Alessandra Amoroso arriva ad Amici 19 con il sensuale abito a effetto nudo

ALESSANDRA AMOROSO-AMICI

Dite addio alle tute celesti e ai capelli spettinati, Alessandra Amoroso torna sul palco di Amici di Maria De Filippi sfoggiando un look da Diva. Nella prima puntata del talent show la cantante è apparsa con un sensuale abito a effetto nudo, tacchi a spillo e gioielli preziosi. Ecco tutti i dettagli del look di Alessandra Amoroso e il prezzo dei capi indossati dalla cantante.

Sono lontani i tempi in cui Alessandra Amoroso cantando si commuoveva sul palco di Amici di Amici di Maria De Filippi nel 2009,è cambiata.

Quasi non la ricordiamo più con indosso la celebre tuta-pigiama celeste che gli alunni dell’edizione in cui la Amoroso era una concorrente erano costretti a indossare. All’epoca Alessandra portava capelli corti e asimmetrici con ciuffetti lunghi che spuntavano qua e là. Ieri sera Alessandra Amoroso è tornata sul palco della prima puntata di Amici 19 come una vera Diva, con la D maiuscola, bellissima nel suo abito nude griffato Dolce&Gabbana, con i tacchi a spillo, i gioielli preziosi e i capelli biondissimi.

fonte: fanpage.it

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account