Andrea Bocelli ha confessato che sia lui e la sua famiglia sono risultati positivi al COVID-19: ora il peggio è passato e vogliono donare il plasma

Andrea Bocelli

Andrea Bocelli ha confessato di essere stato positivo al COVID-19: insieme a lui anche la moglie Veronica Berti e i suoi figli: ora tutti sono in buona salute e si sono mobilitati per fare del bene e aiutare chi ancora è malato

Questa mattina il tenore di fama mondiale è stato infatti paparazzato mentre si recava all’ospedale Cisanello di Pisa, l’uomo si trovava lì per aiutare lo studio coordinato dall’Aoup che si pone l’obiettivo di curare i malati di Coronavirus: il cantante lirico vuole infatti donare il plasma.

Andrea Bocelli, Veronica Berti e i suoi figli sono risultati positivi a Marzo, precisamente intorno al 10. L’uomo presentava sintomi lievi, solo un po’ di febbre per qualche giorno, tanto che è stato considerato un asintomatico. Possiamo proprio dire che il peggio è passato per la famiglia Bocelli e ora si pensa ad aiutare il prossimo.

Andrea Bocelli, durante il lockdown e la quarantena mondiale, si è dato da fare e ha partecipato a molti eventi benefici tra cui maratone musicali anche internazionali. Ha preso parte al concerto benefico organizzato da Lady Gaga “One World Together”, ma si è anche esibito al Duomo di Milano il giorno della vigilia di Pasqua.

Fare il bene è l’unico mestiere che ci rende degni d’essere qui. Ognuno secondo il proprio talento, secondo quello che è e che ha, può  fare sempre e comunque la differenza” ha infatti spiegato il tenore. 

Come lui, tanti altri VIP sono stati colpiti dal COVID-19, purtroppo il virus non ha risparmiato nessuno, fortunatamente in questo caso tutto si è risolto per il meglio.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/EeOY50zRBDK

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account