Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme per moltissimi anni, da poco hanno annunciato la separazione, ma ecco il motivo per il quale lei lo ha lasciato

Anna Tatangelo -Gigi D'Alessio

Poco tempo fa, è arrivata alle orecchie del gossip nazionale la notizia della separazione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, sconvolgendo tutti. Adesso, a distanza di tempo, è venuto alla luce il vero motivo per il quale la cantante ha deciso di lasciare suo marito dopo anni di matrimonio.

La notizia è arrivata il 3 marzo scorso su entrambi i profili social dei cantanti, i quali hanno definitivamente deciso di lasciarsi dopo aver addirittura superato una crisi nel 2017. “Sono cose che succedono a molte coppie”, aveva dichiarato lei dando la notizia ai suoi fan, ma c’è un motivo nascosto dietro questa decisione drastica.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio foto

Pare che la decisione sia stata presa in base ad un problema di carattere ideologico: Gigi D’Alessio non voleva sposare la moglie anche in chiesa. Il tutto è mosso dalla forte credenza religiosa della cantante di Sora, ma il problema sarebbe principalmente che il marito è ancora attualmente sposato con la sua ex moglie Carmela Barbato, per la Chiesa Cattolica.

Pare che ci siano, inoltre, dei retroscena su un incontro mistico tra Anna Tatangelo e Natuzza Evolo, la mistica calabrese, che…..

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/fGeH50zoGK3

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account