Il video per gli auguri del piccolo Archie, da parte di mamma Meghan Markle e papà Harry

 papà:

Il primo compleanno di Archie

Il piccolo Archie, primogenito del principe Harry e di Meghan Markle, oggi 6 maggio 2020, compie il suo primo anno di vita. Il principino festeggerà il suo primo compleanno nella casa di Los Angeles, dove sta trascorrendo la quarantena e lontano dalla città dove è nato e dalla sua famiglia reale!

E’ nato il 6 maggio 2019 al Portland Hospital, una struttura sanitaria londinese. La gravidanza di Meghan Markle è stata così lunga, che dimenticarla è impossibile! Dopo la nascita, Archie Harrison Mountbatten Windsor è stato presentato, in braccio alla sua mamma e al suo papà:

Il visino del Baby Royal è stato tenuto nascosto fino alla successiva festa del papà, quando è stato pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram dei duchi di Sussex:

L’ultima foto di Archie, prima di oggi, è stata pubblicata, mentre si trovava in braccio al suo papà, il principe Harry, l’ultimo giorno del 2019, il 31 dicembre. Il piccolo indossava un bellissimo cappello con due pon pon.

Oggi Baby Archie compie un anno ed è tutto pronto per fargli spegnere la sua prima candelina, sicuramente in compagnia della nonna materna Doria Ragland, mamma di Meghan Markle e in collegamento con i nonni paterni, il Principe Carlo e Camilla.

In onore di questo giorno, il duca e la duchessa del Sussex hanno condiviso un video speciale sulla pagina Instagram di Save the Children. Le immagini mostrano mamma Meghan che legge uno dei libri preferiti di suo figlio!

Eccolo qua:

https://bit.ly/3bbMjXt

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account