La cantante risponde alle critiche, toglie la parrucca, mostra i capelli rasati: “Io voglio essere quella che sono”

Arisa toglie la parrucca

La cantante Arisa è ormai nota per i suoi drastici e repentini tagli di capelli. Molto spesso infatti l’abbiamo vista cambiare look, passando per le varianti più estreme. Nella maggior parte dei casi l’abbiamo vista con dei tagli cortissimi, che spesso le hanno procurato molte critiche.

Ma, alla fine, la cantante ha zittito tutti i suoi haters, confessando di soffrire di un disturbo particolare. Infatti Arisa è tricotillomaniaca e il disturbo la porta a strapparsi piccole ciocche di capelli dalla testa. Alla fine del lock-down la cantante ha deciso di festeggiare scegliendo, coraggiosamente, di lasciare che i suoi capelli tornino lunghi.

Nel mentre, Arisa aveva deciso di utilizzare una parrucca. Ma, a sorpresa dopo tanti apprezzamenti per la decisione sul suo profilo social, l’artista ha cambiato idea, decidendo invece di mostrarsi al naturale.

Per farlo ha pubblicato alcuni autoscatti dove si mostra con i capelli rasati. Arisa ha cosi colto l’occasione per lanciare un messaggio sull’amore per se stessi.

“Io voglio essere quella che sono, amarmi senza remore e non pensare più che, se fossi più bella di come sono ,meriterei maggiore attenzione da parte tua”. L’appello della cantante è profondo e significativo e aggiunge: “Aiutami a farlo anche tu e aiuta tutte noi ad amarci un po’ di più, fai che la nostra autostima non dipenda da un like”.

Queste le bellissime parole che Arisa ha scritto sotto il suo post. Il messaggio di rispetto per se stessi e autostima che la cantante ha scelto di inviare a tutti da una speranza.

Le ragazze troppo spesso seguono modelli di bellezza e non si saggezza. Ma Arisa conosce bene la sofferenza e nel mondo dei Vip a volte apparire conta più dell’essere. Complimenti al suo coraggio e la sua voglia di essere, questo è uno splendido messaggio per tutti.

LEGGI ⬇️
http://ow.ly/3Uum30qJDBy

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account