Aurora Ramazzotti racconta cosa succederà quando sarà finita la quarantena: una futura convivenza con il fidanzato Goffredo Cerza e nuovi progetti lavorativi

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti rilascia un’intervista al settimanale Oggi svelando in anteprima cosa farà dopo la quarantena: innanzitutto andrà a convivere con Goffredo Cerza, fidanzato con lei già da tre anni, e in ballo c’è anche un nuovo progetto lavorativo

Dopo il fidanzamento con il ragazzo, e dopo aver affrontato la distanza perché il ragazzo per un lungo anno ha studiato a Londra, la giovane figlia di Eros Ramazzotti è pronta al grande passo:

“La quarantena sta andando alla grande, non ci siamo ancora mandati a quel paese. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo retto la distanza visto che lui viveva a Londra e oggi stiamo scoprendo che stiamo bene anche vicini, anche in una situazione non facile come quella che c’è intorno a noi.

Sappiamo di vivere una condizione di privilegio, e ne siamo grati, ma quello che succede intorno a noi è angosciante e spaventoso per tutti. “Se la situazione del virus migliorerà, resterò a Milano, sto cercando lavoro. E sì, vivremo insieme”

Avevamo visto il talento di Aurora Ramazzotti…..

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/IV6I50zsldq

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account