La stagione televisiva di Barbara D’Urso è arrivata quasi alla fine. Infatti rispetto al 2019 Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso chiuderanno prima… sempre che a Cologno qualcuno ci ripensi…

Barbara d’Urso

Domenica Live ha chiuso già a marzo (l’ultima puntata è andata in onda il 9 marzo),  e si avvicina la data di chiusura per Pomeriggio Cinque. Stessa cosa per Live non è la D’Urso.

Lo ha annunciato la stessa D’Urso in una diretta Instagram su Sorrisi e canzoni Tv. Domenica Live  la trasmissione è stata sospesa a marzo e non è più ripresa. Chiuderà anche Pomeriggio Cinque

“Pomeriggio Cinque, di default, dovrebbe finire a fine maggio come sempre”

ha detto Barbara  annunciando che l’ultima puntata è prevista per il 29 maggio: Una chiusura, che ha aggiunto Barbara, come lo scorso anno, anche se l‘edizione del 2019 è andata in onda fino alla metà di giugnoPublitalia ha reso noti i palinsesti ed effettivamente il programma del pomeriggio di Canale 5 non figura  più. 

“Live – Non è la D’Urso”, la fine il 24 maggio

tessa cosa per Live – non è la D’Urso : lo rivela sempre la conduttrice. “Il programma andrà avanti fino al 24  maggio: una chiusura anticipata rispetto all’edizione 2019  che andò in onda con l’ultima puntata il 19 giugno“.  Una dilatazione dei tempi, come aveva rilevato anche Barbara dovuta al caso Prati.

Per Barbara d’Urso stagione finita?

La stagione televisiva di Barbara D’Urso, quindi,  è arrivata alla fine. Le sue trasmissioni rispetto a un anno fa chiuderanno prima, salvo ripensamenti o variazioni che – ammette lei stessa – a Cologno sono all’ordine del giorno. “Qui a Mediaset accadono le cose day by day. Noi viviamo così”.

Barbara D’Urso svela un segreto…

Durante la diretta Instagram Barbara D’Urso ha svelato un segreto su Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso: la velocità. Infatti la conduttrice da un paio di anni ha introdotto questo elemento  nei suoi programmi, elemento  fondamentale per passare da un argomento all’altro e informare il pubblico a casa su una vasta gamma di argomenti. Barbara ha detto: 

“La vita è questa…è fatta di diversi momenti. Per attivare questa velocità ci vuole mestiere. Io faccio questo da tanti anni,  43 anni per la precisione. Ho fatto tanto teatro e per questo sei capace di cambiare personaggi. Mi metto nei panni di chi sta a casa”.

“Penso che sia più utile a chi sta a casa, meglio essere veloci su dieci cose diverse e informare su tutto”.

https://bit.ly/2WZvLN7

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account