Barbara Palombelli viene criticata da Maurizio Costanzo: “Ha sbagliato”

Barbara Palombelli

Negli ultimi giorni sembrano fioccare polemiche senza sosta sul mondo dello spettacolo. Ad essere entrata nel mirino ora è la nota conduttrice romana Barbara Palombelli, presentatrice di Forum e Stasera Italia. Barbara Palombelli è stata criticata da Maurizio Costanzo a causa di alcune sue affermazioni in televisione.

Ultimamente in parallelo all’emergenza globale che stiamo tutti vivendo, circolano polemiche come mai prima. Per un motivo o per un altro, i personaggi dello spettacolo, della tv e del giornalismo sono protagonisti di malcontenti. Sembra giunto il turno della conduttrice Mediaset Barbara Palombelli, la quale è stata rimproverata dal Signore della tv, Maurizio Costanzo per quanto da lei asserito nel corso di una puntata del programma Stasera Italia da lei condotto.

Per chi se lo fosse perso, Barbara Palombelli ha fatto proprio una vera e propria gaffe, insolita data la sua esperienza come conduttrice e per il suo essere sempre molto politically correct. Barbara Palombelli ha infatti fatto uno scivolone domandandosi se al nord ci fossero più contagi rispetto al sud in quanto nel nord Italia ci sono più persone che lavorano rispetto al meridione.

Parole quelle di Barbara Palombelli che non sono di certo passate inosservate ed inascoltate. Sono molti infatti gli spettatori del suo programma Stasera Italia ed alcuni di questi si sono sentiti molto offesi dalla sua asserzione. Uno di questi, un lettore del settimanale Nuovo, ha deciso di scrivere una e-mail alla rubrica di Maurizio Costanzo per muovere pesanti critiche nei confronti della conduttrice.

Mi sono sentito offeso come credo altri milioni di italiani…” queste sono state la parole del lettore di Nuovo. Maurizio Costanzo non ha potuto fare altro che comprendere la posizione del lettore ed ammettere l’infelice uscita di Barbara Palombelli affermando: ” Ha sbagliato e, invece di chiedere scusa, ha minacciato di denunciare chiunque la stia colpevolizzando su internet…Dice di essere stata travisata e piuttosto che scusarsi attacca“. Indubbiamente nessuno si sarebbe aspettato un atteggiamento di pregiudizio da una giornalista così stimata.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account