Belen Rodriguez ha scoperto il tradimento di Stefano grazie all’iPad: siamo sicuri che Alessia Marcuzzi non c’entri nulla?

Non si arrestano le voci sul presunto tradimento di Stefano De Martino ai danni di Belen Rodriguez. Sembra che la showgirl argentina abbia scoperto tutto grazie ad un’iPad che avrebbe collegato al suo cellulare. Ma cosa c’entra ancora Alessia Marcuzzi?

Qualche giorno fa Dagospia ha lanciato la bomba: in mezzo alla coppia Belen-Stefano ci sarebbe l’ex conduttrice de Le Iene. La notizia è stata immediatamente smentita da Stefano De Martino.

Il ragazzo, che mai si è esposto, ha pubblicato un video in cui smentisce rigorosamente ogni flirt e relazione clandestina con la moglie di Paolo Calabresi. Ma qualcosa non torna.

Lo stesso sito insiste sul fatto che tra i due qualcosa ci sarebbe, e sul portale si possono leggere testuali parole:

“A Stefano De Martino che frigna, invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere cespuglio di corna in testa grazie alla sua relazione con la Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone”

Belen si sta godendo queste ferie estive tra feste e ville a Capri, sembra serena e sempre bellissima. Ma quale sarà la realtà dei fatti?

Alessia Marcuzzi tra Belen Rodriguez e Stefano: arriva la smentita di lei

View this post on Instagram

🐠

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Anche Alessia Marcuzzi, a suo modo, ha rotto il silenzio in merito a questa intricata storia. La conduttrice, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto con un libro di Woody Allen, il cui titolo sembra essere allusivo: “a proposito di niente”.

I fan hanno colto al volo l’occasione per sottolineare che anche la Marcuzzi, a suo modo, ha dato sostegno alle parole di Stefano De Martino. I commenti sotto la foto fanno percepire come i fan siano divisi sulla vicenda, c’è chi scrive che il tradimento potrebbe essere vero e chi difende la donna:

“Noi sappiamo che Donna meravigliosa sei! Non c’è niente da aggiungere”; ”Sempre bella Alessia nn ascoltare ste cattiveria tanto le persone che ti vogliono bene sanno chi sei solo le persone cattive possono credere quello che scrivono sti giornalisti”.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/vCeE50ApZMO

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account