Stefano De Martino e la gaffe che fa arrabbiare Maria De Filippi e Belen Rodriguez

C’è posta per te: Stefano De Martino e Belen Rodriguez fanno divertire tutti, ma avete notato la gaffe del ballerino che fa arrabbiare anche Maria De Filippi?

c'è posta per te-stefano de martino e belen rodriguez

C’è posta per te, un’altra puntata ci ha tenuto compagnia nello scorso sabato sera. Tante emozioni ma anche tante risate, in studio questa volta, tra i super ospiti, c’erano Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, che però si è lasciato sfuggire una gaffe che ha fatto indispettire sia la moglie che Maria De Filippi. Vediamo cos’è successo

A mandare la lettera alla coppia sono stati Pio e Amedeo, accompagnati dal fratello di quest’ultimo Gabriele, che vuole a tutti i costi sposare la sua fidanzata. Questa volta il duo pugliese ha chiesto quindi a Stefano De Martino e Belen Rodriguez dei regali costosi per celebrare il sogno di Gabriele

Dopo una cucina da 10.000 euro, le bomboniere e scelto l’anello di fidanzamento direttamente da Belen, in studio entra la ragazza di Gabriele, Giorgia. La ragazza, incredula di quanto stesse succedendo e all’oscuro di tutto si siede sul divanetto.

E qui l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi spiazza la moglie e la conduttrice. L’uomo si rivolge infatti a Giorgia, che ancor prima di aprire la busta si sente dire da Stefano De Martino: “Giorgia, sappi che il matrimonio è una cosa brutta, io ti consiglio di..” e a queste parole intervengono le due donne in studio

Il danno ormai era fatto, ma fortunatamente presa dall’emozione la ragazza sembra non aver capito cosa volesse dirgli Stefano De Martino. Belen e Maria ribadiscono: “ma certo che sei proprio un cretino, ma devi stare zitto”

Dopo questa “frittata”, la ragazzina apre la busta e vede finalmente il suo fidanzato che dopo una dolce dedica si inginocchia e gli chiede di diventare sua moglie. Giorgia accetta e scopre con tutta felicità che i testimoni di nozze saranno proprio la coppia dello spettacolo.

Insomma, un’altra storia all’insegna del divertimento ma anche dell’emozione. Maria De Filippi anche questa volta non ci ha delusi!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account