Selvaggia Lucarelli è una giornalista molto conosciuta in Italia: vediamo chi è suo figlio, Leon Pappalardo, e cosa si sa sulla sua persona

Selvaggia Lucarelli è un personaggio molto noto a livello nazionale: si tratta di una famosa giornalista, molto conosciuta e seguita. Vediamo allora chi è suo figlio, Leon Pappalardo, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Leon Pappalardo è conosciuto per essere il figlio di Selvaggia Lucarelli, ma anche di Laerte Pappalardo e nipote di Adriano Pappalardo. Il ragazzo è nato nel 2005 ed ha, oggi, 15 anni. Il ragazzo è molto giovane, ancora, ma pare aver dimostrato un bel carattere in alcuni eventi che lo riguardano.

View this post on Instagram

SON ❤️….. 📸 @lorenloren81

A post shared by Laerte Pappalardo (@laertepappalardo) on

Il ragazzo è nato dall’amore sbocciato tra Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli nel 2003, quando il figlio del noto cantante, per sostenere il padre nel suo percorso all’interno dell’Isola dei Famosi, è andato in studio. Lì i due si sono conosciuti ed è subito scoccata la scintilla che, nel 2004, li ha portati all’altare e che, nel 2005, ha dallo alla luce loro figlio. Alla fine, però, i due si sono lasciati nel 2007 e Leon Pappalardo è rimasto a vivere con la madre.

Leon Pappalardo, come è giusto che sia, è sempre stato molto protetto dalla mamma. Nonostante Selvaggia Lucarelli sia un personaggio esplosivo e tenuto molto sott’occhio dalla cronaca nazionale, non ha mai messo a rischio la privacy del figlio. A quanto pare, però, ci ha pensato Leon Pappalardo a mettersi sotto i riflettori. Di recente, infatti, è stato nel mirino della cronaca per un battibecco avuto con Matteo Salvini.

Il ragazzo accusa il leader della Lega di aver messo in atto un governo “omofobo razzista“. Ha anche sostenuto che Matteo Salvini desiderasse il male per le persone che vengono da altri Paesi. Insomma, nonostante il politico abbia di fatto cercato di sdrammatizzare, le parole del ragazzo non sono state proprio così leggere, bensì molto dirette e taglienti. Questa parte del suo carattere, ovviamente, l’ha ripresa tutta dalla mamma. Alla fine del piccolo scambio di battute, il ragazzo è stato addirittura fermato dagli agenti e lì identificato. Decide poi di sfogarsi su Twitter, dicendo che quello che ha detto è il suo pensiero, ma che non cerca affatto visibilità.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/Anux30qXbRE

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account