Domenica 10 gennaio Davide Boosta Dileo presenta Concerto a colazione

Domenica 10 gennaio Davide Boosta Dileo presenta Concerto a colazione una serie di piccoli spettacoli al mattino (per pianoforte, elettronica e caffè in tazza grande)

Domenica 10 gennaio Davide Boosta Dileo presenta Concerto a colazione, un omaggio per il suo pubblico e in modo più ampio un omaggio alla musica e al ruolo che ricopre nella vita di tutti noi.

Domenica 10 gennaio, infatti, l’artista e compositore torinese in diretta dal suo Torino Recording Club eseguirà un piccolo concerto gratuito in live streaming

(per info: https://www.t-rec.club/shows – orario di inizio 09:30)

«La musica ha un valore. Sembra un’ovvietà̀. (quasi) tutto ha un valore. Ma la musica ci stiamo abituando a darla per scontato. Gratuita, comoda, a colpi di pollice. Non è giusto.

Le persone intelligenti lo sanno riconoscere, il valore – racconta Boosta – Aspettando che il futuro porti un piano per ricostruirne il senso, di comunità̀ e pratico, ho il piacere di offrirvi un piccolo intermezzo domenica, a colazione. La voce di Arnoldo Foà legge Neruda da un vecchio 45giri. Io l’accompagno al pianoforte con molta calma».

La scelta di regalarlo è un gesto di riflessione sul fatto che la musica è un regalo bellissimo, ma la scelta di renderla gratuita non è un dato scontato.

Davide “Boosta” Dileo (1974) è un compositore, musicista, autore e produttore, conduttore radio-televisivo e scrittore. Il suo ultimo lavoro è “Facile”, uscito per Warner Music a novembre del 2020, un album a passeggio tra pianoforte ed elettronica.

www.davideboostadileo.com  

www.instagram.com/boostology

www.facebook.com/Davide.BOOSTA.Dileo

Link per acquistare “Facile”

Foto di copertina dell’articolo di Davide D’Ambra

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2021 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account