Mara Venier e milly Carlucci a Domenica In spaventate per alcuni rumori sentiti dietro le quinte; ecco cos’è successo

Mara Venier

Paura per Mara Venier e Milly Carlucci durante la puntata di Domenica del 21 giugno 2020. Mentre le due conduttrici stavano chiacchierando, si sono sentiti dei rumori dietro le quinte. Entrambe si sono interrotte e si sono guardate preoccupate. Ecco cos’è accaduto durante la trasmissione.

Mara Venier ha invitato Milly Carlucci nella puntata del 21 giugno 2020 di Domenica In per parlare con lei della nuova edizione di Ballando con le stelle. Mentre le due conduttrici stavano chiacchierando, si sono sentiti alcuni rumori provenienti da dietro le quinte.

Mara Venier, per la paura, si è fermata e si è guardata preoccupata intorno. Anche Milly Carlucci sembrava impaurita e si è voltata. La conduttrice di Domenica In ha esclamato:

“Che succede? C’è un po’ di trambusto lì dietro, aiuto che spavento. Siccome siamo in pochi, ho detto ‘Sta succedendo qualcosa’”.

Non ci è dato sapere il motivo di quei rumori perché la Zia Mara ha proseguito la sua intervista. Probabilmente, si sarà trattato di qualche imprevisto. In questo periodo, i vari programmi operano con un numero ridotto di tecnici e possono verificarsi spessi degli imprevisti.

Le due conduttrici hanno cercato di ignorare il trambusto e sono andate avanti con la loro chiacchierata. Milly Carlucci che tornerà presto in tv con la nuova edizione di Ballando con le stelle, ha detto a Mara Venier di essere timidissima. Le ha anche confessato di aver scelto questo mestiere proprio per superare questa sua timidezza.

“Sono molto timida. Negli anni, ho capito che tanto sono così. È inutile lottare contro questa cosa. Lo sono, mi imbarazzo, lo dico e cerco di esorcizzare questa cosa con la quale dovrò convivere per il resto della mia vita. Se non fossi stata timida avrei fatto l’architetto, avrei seguito quella carriera. Invece, questa voglia di combattere contro questa sorta di drago che ti avviluppa e ti impedisce di uscire fuori, mi ha portato a fare spettacolo”.

Poi, le due conduttrici si sono soffermate su alcuni aspetti che le accomunano: gli infortuni. Mara Venier ha esclamato:

“Non ci fermano le fratture, tu come me non molli”.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/cuk050AesgN

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account