Domenica In potrebbe, dopo due anni di conduzione di Mara Venier, vedere una nuova presentatrice: Patrizia Pellegrino sembra perfetta per il ruolo

Mara Venier

Mara Venier è una delle conduttrici più amate di Rai. Da due anni a questa parte, la conduzione di Domenica In le ha portato molte approvazioni da parte del pubblico a casa, che l’ha sempre apprezzata. Pare, però, che ci sia la possibilità che venga sostituita nella prossima edizione. Pare che Patrizia Pellegrino si stia già vedendo all’interno dello studio: “lo show perfetto per me”.

Mara Venier è sempre stata molto apprezzata per la conduzione del suo programma domenicale, sempre molto seguito dal pubblico italiano. Negli ultimi tempi, però, sembra che zia Mara Venier abbia avuto qualche attrito con la produzione. Infatti, negli ultimi peridi ha ricevuto diverse critiche, alle quali ha anche….

Tempo fa, girava la voce tra i giornali di un addio a Domenica In da parte di Mara Venier per prendere la conduzione de L’Isola dei Famosi, ancora orfana di presentatore dopo che Alessia Marcuzzi ha lasciato la trasmissione. In attesa di una decisione da parte della donna, già Patrizia Pellegrino si è offerta volontaria per sostituirla nella trasmissione da lei attualmente condotta.

Patrizia Pellegrino foto

In un’intervista, la donna ha così affermato: “Sarebbe il programma perfetto per me. Partendo dal….

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/9HbS50zr43s

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account