È già domani è il primo singolo di Bellavista

È già domani il primo singolo di Bellavista è online in tutti i digital stores

È già domani il primo singolo di Bellavista è online in tutti i digital stores (ascoltalo qui).

Un primo singolo che si presenta come un grande augurio per un nuovo cammino artistico della giovane cantante pugliese che lo racconta così: 

«Avevo la necessità di raccontare qualcosa di mio, così ho iniziato a buttare giù dei testi mettendoli in musica con l’aiuto della mia vocal coach Antonella Sgobio. Proprio in un nostro incontro ho iniziato a raccontarle le mie emozioni, i miei pensieri e di come mi sentissi diversa rispetto a quella che ero nei miei sogni da bambina, pur avendo sempre un’unica costante: la musica. “Io ho il tuo brano, ascolta qui” mi ha detto Antonella, ha cliccato play ed ho ascoltato la mia storia in una canzone. Era “E’ già domani”, un brano che aveva scritto anni fa e che, come dice lei, ha finalmente trovato la sua voce, la mia“. 

Bellavista, nome d’arte di Giada Bellavista, è una cantante tarantina classe 1991, che mostra sin da bambina la sua passione per la musica. A 14 anni inizia a studiare canto e pianoforte, attualmente, frequenta l’associazione Apulia MusicArte di Taranto ed è iscritta al conservatorio Tchaikovsky. 

Il brano è on line con l’etichetta DMB Management di Rory Di Benedetto, accompagnato dal videoclip realizzato con l’imprintigmovie di Francesco Carrabino.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2021 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account