le dichiarazioni di Emma Marrone: “Giornate difficili”

Ognuno di noi può fare qualcosa di utile e limitare i danni! Con affetto”. La cantante ha presentato il suo nuovo singolo intitolato “Luci Blu” durante la scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi. Anche durante il talent si è parlato dell’emergenza, nel tentativo di far diventare tutti più consapevoli sulla situazione del paese.

Anche un medico è intervenuto per chiarire ogni dubbio e ricordare le regole fondamentali di precauzione e prevenzione:

“Quello che vi dirò non vi deve terrorizzare: c’è bisogno di seguire delle regole comportamentali per evitare la diffusione del virus. Ci deve essere la pulizia delle mani, che devono essere lavate per venti secondi con un prodotto che contenga il cloro”.

Tra venerdì e sabato sono decedute 36 persone, per un totale di 233 morti. Angelo Borrelli, commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus, fa un sunto della situazione attuale. Rispetto a venerdì sono guarite 589 persone, specifica Angelo Borrelli. I malati in terapia intensiva sono 567, 359 dei quali sono Lombardi. 2.651 sono i malati con sintomi ricoverati e 1.843 quelli in isolamento domiciliare.

Il Dipartimento della Protezione Civile ci dice che i casi positivi sono 2.742 in Lombardia, 937 in Emilia-Romagna, 505 in Veneto, 201 nelle Marche, 202 in Piemonte, 112 in Toscana, 72 nel Lazio, 61 in Campania, 42 in Liguria, 39 in Friuli Venezia Giulia, 33 in Sicilia, 23 in Puglia, 24 in Umbria, 14 in Molise, 14 nella Provincia autonoma di Trento, 11 in Abruzzo, 5 in Sardegna, 3 in Basilicata, 8 in Valle D’Aosta, 4 in Calabria e 9 nella Provincia autonoma di Bolzano.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account