Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano una bambina: ecco l’annuncio

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano un bebè. Fino a oggi sapevamo solo del lieto evento, ma non conoscevamo il sesso del nascituro. Finalmente su Instagram è arrivato l’annuncio: il nuotatore e la soubrette televisiva aspettano una bambina.

Presto Filippo Magnini e Giorgia Palmas accoglieranno una bambina nella loro vita. L’ex campione di nuoto ha pubblicato su Instagram una foto che mostra la prima ecografia della piccola. Uno scatto davvero molto dolce, che dimostra quanto l’atleta pesarese sia felice e al settimo cielo, come del resto lo è la mamma. Il futuro papà chiama la sua piccola “principessa”, a dimostrazione del fatto che è già folle di lei.

L’ex velina e soubrette televisiva ha prima mostrato, sempre sui social network, durante il periodo della quarantena, una foto che non lasciava spazio a dubbi: un bel pancione in bella vista, con il futuro papà e la futura mamma molto felici. Insieme a loro anche la primogenita di Giorgia Palmas, Sofia, la figlia nata dalla storia d’amore con l’ex campione di calcio, oggi imprenditore, Davide Bombardini.

Adesso oltre a sapere che diventeranno genitori, l’atleta, come in precedenza aveva fatto sui social, annuncia sul suo profilo Instagram la notizia che sarà un fiocco rosa. Presto la coppia accoglierà la prima bambina insieme. E l’eccitazione si legge nelle parole del futuro papà: “Non vedo l’ora di conoscerti mia principessina. Già ti amo“.

Se sappiamo che l’ex nuotatore ha sempre confermato di voler costruire una famiglia con la showgirl, anche Giorgia Palmas è entusiasta, anche se continua comunque a lavorare, nel programma di MilanTv dedicato al calcio.

Ovviamente mette in mostra le sue curve morbide e il pancione che dimostra che presto diventerà mamma.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono entusiasti e al settimo cielo per l’arrivo del loro figlio insieme. Adesso scatta il toto nome: come si chiamerà?

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/FUUK50Ai96Q

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account