Filippo Nardi fa chiarezza sulle indiscrezioni che sostenevano una sua relazione con Barbara D’Urso: nega di essere il compagno della presentatrice

Filippo Nardi, da un po’ di tempo, era stato indicato come possibile compagno di Barbara D’Urso, ma in un’intervista fa chiarezza sulla situazione. L’ex gieffino ha preso parte, da remoto, ad una puntata di Non succederà più e, in questa sede, ha risposto alle domande sulla sua presunta relazione con la presentatrice.

Filippo Nardo non è il compagno di Barbara D'Urso

Sull’argomento, l’uomo ha dichiarato: “Non c’è mai stato nemmeno un bacio. Noi stavamo parlando di come vorremmo un rapporto, il prossimo però e non il nostro insieme. Io ho detto che vorrei convivere con la persona con cui sto insieme, avere una quotidianità perché non mi è mai successo. Lei, invece, ha detto che non ci pensa neanche e ci siamo messi a scherzare.”

Inoltre, dà anche una motivazione più precisa del perché non intraprenderebbe una relazione con la presentatrice Mediaset: “Come compagna io la trovo non facilissima, ammirarla e stimarla per altri motivi sì. Non la sto corteggiando, non ci siamo corteggiati. Siamo usciti qualche volta insieme, ci siamo….

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/cu2550zsJIR

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account