Fire TV Stick 4K

59,99 39,99

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione

Dimensioni del Prodotto: 99 x 30 x 14 mm (connettore escluso), 108 x 30 x 14 mm (connettore incluso);
Peso: 53,6 grammi. Le dimensioni e il peso effettivi potrebbero variare;
Processore: Quad-core da 1,7 GHz;
Scheda Grafica: IMG GE8300
Memoria di archiviazione: 8 GB (la reale capacità formattata potrebbe essere inferiore) disponibile per app e giochi;
Memoria Ram: 1.5 GB RAM LPDDR3;
Connettività: Connettività Wi-Fi dual band ac e Bluetooth 5.0;
Porte: HDMI 2.0b / microUSB;
Formati video: H.263, H.264, H.265, VP8, VP9, MPEG2, MPEG4;
Formati audio: AAC-LC, AC3 (Dobly Digital), eAC3 (Dolby Digital Plus), FLAC, MP3, PCM/Wave, Vorbis, Dolby Atmos;
Formato Immagini: JPEG, PNG, GIF, BMP;
Risoluzione in uscita: 2160p, 1080p e 720p fino a 60 fps;
Contenuto della confezione: Fire TV Stick 4K, prolunga HDMI, telecomando vocale Alexa, 2 batterie AAA, cavo USB e caricatore, Guida rapida all’uso.

Al momento della pubblicazione del presente articolo il prezzo di vendita dell’articolo Fire Tv Stick 4k è di €39,99 mentre il prezzo di listino equivale a €59,99.

Descrizione

A COSA SERVE FIRE STICK 4K:
Questo prodotto serve a trasformare la tua TV a LED, al PLASMA, RGB, 4K e anche la vecchia tv della nonna in una moderna ed evoluta  Smart tv. Con il FIRE STICK TV potrai goderti tutti i programmi e le serie TV di NETFLIX, AMAZON PRIME VIDEO, INFINITY e molti altri seduto comodamente sul divano di casa, sullo schermo che hai scelto per goderti momenti di relax, dedicarti alla migliore programmazione di intrattenimento video di sempre: perché scelta da TE!.

Puoi anche usare il FIRE STICK TV se il tuo apparecchio televisivo è già  SMART ma vuoi un esperienza migliore, grazie al software ed al hardware del FIRE STICK TV che ha caratteristiche migliori e più veloci rispetto alle più comuni marche di SMART TV della fascia economica media.

Il FIRE STICK TV possiede un telecomando con una linea ergonomica e comoda che, insieme alle nuovissime funzioni aggiornate da AMAZON, ti permette di avere un controllo facile e immediato per scegliere il programma preferito, per te e per la tua famiglia. Il telecomando del FIRE STICK TV, grazie alla connessione con AMAZON ALEXA, ti darà l’opportunità di scegliere il programma televisivo o il video che vuoi vedere tramite la tua voce, potrai scegliere di visualizzare i tuoi brani preferiti per far partire la festa.

CONTENUTO DEL FIRE STICK 4K:
Cosa ti arriverà a casa: la chiavetta, la prolunga HDMI, un cavo Micro USB, alimentatore USB, il telecomando bluetooth, le batterie, i manuali cartacei. Con il FIRE STIK TV avrai l’applicazione Amazon Prime video pronta è collegata al vostro televisore, magari la domenica, con i bambini o con la suocera a pranzo anziché guardare il TG apriamo Amazon Prime video,  inclusa nell’abbonamento di Amazon Prime, e quindi possiamo iniziare a sfruttare un po’ meglio la TV. Basato sul sistema Android trasforma il tuo apparecchio televisivo in un Android TV di ultima generazionecon la possibilità di scaricare le applicazioni Google Play Store.

COME UTILIZZARE IL FIRE STICK 4K:
La televisione sarà gestita con il telecomando bluetooth, in questo modo, rispetto ad un collegamento con Chromecast che si gestisce tramite app, risulta essere molto più intuitivo e questa è sicuramente una delle cose che renderà la FIRE STICK TV  più vicina e gestibile da coloro che non hanno proprio una gran famigliarità con le App e gli smartphone come, per esempio le persone un po’ più anziane o magari i vostri parenti meno tecnologici.

Con il FIRE STIK TV potete inoltre installare anche gli APK (eseguibili di applicazioni Android), infatti, oltre ai programmi di streaming che trovate nello store di Amazon Prime Video potete andare voi su qualsiasi sito di applicazioni e installarle manualmente come per esempio la famosissima Kodi.

Installare Kodi significa avere la possibilità di installare i Plugin per lo streaming che puo essere più vicino alle vostre esigenze e gusti, come, per esempio Rai Play, Tim Vision e perfino Sky Go. Se non siete così smanettoni o non avete queste esigenze, una volta che si collega Fire Stik TV dietro alla vostra TV tramite la porta HDMI della televisione avete a disposizione un sistema attivo veloce, ottimizzato e facile da usare che potete regalarlo ai vostri genitori i quali potranno potranno accedere allo streaming in modo semplice e intuitivo e utilizzando perfettamente anche il vostro abbonamento prime.

Streaming completo e di facile utilizzo su Amazon Prime Video, ma avete anche la possibilità di cimentarsi in uno streaming Pro essendo il dispositivo molto stabile e molto flessibile e inoltre ha un consumo bassissimo di corrente, solamente 5 watt quando è in funzione la tv.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fire TV Stick 4K”

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account