Follow me il brano d'esordio di Gloria Pinto

Follow me il brano d’esordio di Gloria Pinto disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radiofonica dal 27 Settembre.

Follow me il brano d’esordio di Gloria Pinto sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radiofonica dal 27 Settembre.

Il singolo scritto da Tara Benjamin Louise (ASCAP) e Kristjan Bild (BMI) e prodotto dal noto Produttore musicale Bruno Mollo (Presidente della Mollo Talent Discovery Agency – Produttore discografico internazionale e Talent Scout Americano) mette in musica l’incontro di due persone voluto dal destino e quando due persone si incontrano per opera del destino non possono che ardere d’amore trascinati in una danza sinuosa e avvolgente come la fiamma di un fuoco che nessuno potrà spegnere e che ogni desiderio avvera, perché ciò che si vuole è stare stretti l’un l’altro sentendo il calore delle proprie anime.

“La prima volta che ho letto il testo di questa canzone – racconta Gloria – mi ha ricordato immediatamente la mia storia ma a prescindere dal contesto, credo che chiunque possa leggere e percepire subito la forza dell’amore e la possibilità che esso dà di realizzare il sogno di sentirsi liberi e felici. Le sonorità di questa canzone ti catturano, ti avvolgono, ha un sound deciso e mi rispecchia in pieno. Sono stata felicissima di interpretarla.”

Segui Gloria Pinto su

Instagram

TikTok

Note Biografiche

Gloria Pinto nasce a Grottaglie, in Provincia di Taranto, il 02/10/2001 e seppur giovanissima l’arte ha sempre fatto parte della sua vita. Ha iniziato a studiare sin dall’età di cinque anni e per i successivi dieci anni, in una accademia danza, canto, recitazione e dizione. Dallo scorso anno ha iniziato a prendere lezioni di canto presso l’accademia Direzione InCanto di Miriam Serio ed ha frequentato Masterclass, calcato palchi esibendosi davanti a grandi nomi della musica italiana. 

Artista:𝗚𝗟𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗣𝗜𝗡𝗧𝗢

Titolo:”𝗙𝗢𝗟𝗟𝗢𝗪 𝗠𝗘” (English version)

Songwriters:Tara Benjamin Louise (ASCAP) – Kristjan Bild (BMI)

Publishers: Dutch Tilt Music (BMI)

Prodotta dal noto Produttore BRUNO MOLLO

Presidente della Mollo Talent Discovery Agency- Produttore Discografico Internazionale e Talent Scout Americano 

Artistic Director : Matteo Tateo – Miriam Serio – Nicola Di Dio

Vocal Coach : Miriam Serio  – Accademia Direzione InCanto

Photography : Virginia Ciracì & Ciro Quaranta

Grafica Design & Label Management: Rino Cirillo

Studio Recording : Il Suono Del Successo Studio Recording di Matteo Tateo

© 2021 Il Suono Del Successo Music Production Pop

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2021 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account