Brutta disavventura per Francesco Totti, l’ex capitano della Roma ha perso il suo orologio preferito e ra chiede aiuto ai fan

Francesco Totti

Brutta disavventura per l’ex calciatore nonché capitano della Roma Francesco Totti: il “Pupone” ha perso il suo orologio che, oltre ad un valore economico, ha soprattutto un valore affettivo. Ora, punta tutto sui fan e spera che possano aiutare a ritrovarlo:

In una storia Instagram, Francesco Totti lancia un disperato appello: “Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato con il quale ho condiviso tutta la mia carriera e mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo!”

“So che è impossibile, ma tentar non nuoce.. Si tratta di un Daytona acciaio cn quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel).

“Vi ringrazio in anticipo.. Vi lascio un recapito: 3488888940. Ps: verrò io di persona a prenderlo!”.

Ora la domanda che tutti si pongono è: se qualcuno dovesse trovare l’orologio di Francesco Totti sarebbe così onesto da riconsegnarlo? Oltre al valore economico che può caratterizzare il Rolex, si aggiunge il fatto che è stato indossato per anni da uno degli sportivi che ha fatto la storia del calcio italiano.

Ilary Blasi e il marito hanno da poco festeggiato i 15 anni di matrimonio: in occasione delle “nozze di cristallo” la coppia più amata dello spettacolo non si sono risparmiati e hanno postato il romantico giorno sui social.

A pubblicare il primo scatto insieme è stata la showgirl che sotto la loro prima foto ha scritto: “Due bambini che cresceranno insieme! La prima foto e poi…15 anni di noi!”. Ma anche Francesco Totti non si è risparmiato.

Ha infatti postato alcuni scatti della moglie, con un sottofondo più che romantico: la canzone “Unica” di Antonello Venditti. “Noi due, due foglie cadute dallo stesso ramo, noi due che dell’errore, abbiamo fatto amore..”.

Insomma, i due sono più affiatati che mai: si parla anche di un quarto figlio in arrivo.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/WeHy50Ai2eF

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account