Barbara D’Urso; quali saranno i progetti futuri per i suoi programmi? Mediaset ci fa sapere che?

Barbara D'Urso

Anche Barbara D’Urso ha fermato le trasmissioni, salutando i suoi spettatori. Ma la D’Urso non si è limitata al solito arrivederci, ha invece voluto fare alcune rivelazioni per quello che riguarda le sue prospettive lavorative.

L’annuncio è arrivati durante la puntata di domenica di Live-Non è la D’Urso. Barbara con la redazione Mediaset ha assicurato che ha intenzione di riprendersi lo spazio televisivo che si è guadagnata con il suo duro lavoro, infatti da settembre ripartiranno sia Domenica Live che Live-Non è la D’Urso.

Un doppio appuntamento a carico dell’amatissima presentatrice. Questo annuncio smentisce tutte le voci che insinuavano che Alfonso Signorini avrebbe man mano scalzato la regina di canale5.

Rimane molto probabile che la prima parte della programmazione domenicale sia dedicata proprio al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Ma la D’Urso non cede di un millimetro: la domenica è la sua giornata e nessuno gliela toglie. Oltre ciò, Barbara, all’inizio della puntata, ha voluto spiegare al pubblico quanto l’edizione di quest’anno sia stata difficile da allestire.

Le misure anti covid-19 e l’assenza di pubblico sono state due sfide non di poco conto. Ma la presentatrice non si è fatta scoraggiare. A trasmettere erano solo in 5, e la D’Urso è sempre stata pronta a combattere per il suo lavoro. La conduttrice ha scelto poi di ringraziare Piersilvio Berlusconi, che ha fortemente voluto portare avanti la programmazione di Live-Non è la D’Urso.

“Io ho scelto, supportata da loro, di continuare a stare qui. Ho cercato di farvi compagnia, di insegnarvi a lavarvi le mani e a usare i guanti. Insomma, nel mio piccolo ho cercato di supportarvi e farvi compagnia. Siamo stati la prima trasmissione a fare tutta la puntata senza pubblico”, queste le parole di Barbara D’Urso, accompagnate dal dolore per quello che è successo e ancora succede a causa del virus.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/CyEp50AeUWt

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account