Le chitarre fanno le fusa a riff elettronici si fondono con testi non convenzionali in un avvolgente connubio vorticoso e mai banale

Distorsori, elettronica e timbriche cerulee, così Malbianco irrompe nella monotonia di questa quarantena a partire dal 15 aprile con il suo nuovo album Galline Elettriche disponibile su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Youtube, Apple Music, Google Play Music, ecc.). 

Le chitarre fanno le fusa a riff elettronici si fondono con testi non convenzionali in un avvolgente connubio vorticoso e mai banale. Questa la realtà a tratti malinconica, altre volte carica di energia che ci viene cantata e raccontata dalla band Irpina forse proprio nel suo album più maturo. 

Galline Elettriche è infatti il terzo disco, dopo l’omonimo primo album e Bloom Boom (disponibili online sugli stores), del progetto musicale Malbianco nato sei anni fa ad Ariano Irpino dall’idea di Carlo (voce e chitarra). Dal 2015 ne entrano a far parte Antonio (chitarra solista) ed Alessandro (basso, synt e drum machine) dando vita all’eclettico trio. 

Le sonorità alternative ed indie si fanno strada in modo originale nell’attuale panorama della musica indipendente tutta italiana. In attesa di poter tornare a saltare sotto i palchi con loro, non resta dunque che ascoltarli per combattere l’odierna alessitimia e rompere la quotidianità. Provare per credere.

Link all’album: https://lnkfi.re/Gallineelettriche

Link instagram: https://www.instagram.com/_malbianco_/

Link facebook: https://www.facebook.com/malbiancomusic

Link al youtube: https://www.youtube.com/c/MalbiancoMusic

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account