Gemma Galgani: ecco chi è il suo ex marito

Gemma Galgani

Siamo tornati a rivedere Gemma Galgani alle prese con la ricerca del principe azzurro, tutti la conosciamo per la sua partecipazione a Uomini e Donne e le sue litigate esilaranti con Tina Cipollari.

La dama torinese anche quest’anno si siede nel parterre del trono over di Uomini e Donne e nella scorsa stagione l’avevamo lasciata alle prese con il suo nuovo corteggiatore Mario, ma purtroppo anche in questo caso non c’è stato il lieto fine.

Infatti dopo solo qualche settimana, Mario e Gemma si sono lasciati. Per il momento non sono ancora noti i motivi della loro rottura.

Gemma si è fatta conoscere per il suo carattere forte e per il modo in cui tiene testa a Tina Cippolari ma anche per la sua storia d’amore con Giorgio Manetti, conosciuto da tutti come “Il gabbiano”.

Siamo certi che anche in questa stagione di Uomini e Donne non mancheranno le diatribe con l’opinionista, sua storica nemica televisiva. Ma forse non tutti sanno che Gemma in passato è stata sposata.

Chi è il suo ex marito? Gemma Galgani si è sposata nel 1972 con un imprenditore genovese figlio di un noto armatore della zona, si chiama Francesco D’Acqui. Quando si è presentata per la prima volta nel programma, la donna aveva già parlato di lui ed aveva anche rivelato il perché il loro matrimonio era finito.

Al tempo disse: “A mantenerci dovesse essere la famiglia di lui e a me non andava. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero e che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda, così io me ne tornai a Torino per lavorare”.

“Eravamo giovani, lui anche più di me, siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano – disse Gemma – Prima che ci ‘perdonassero’ abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, a Moneglia, adottando persino un gattino abbandonato. Dopo essere stati perdonati, vivemmo un po’ nell’orbita della sua famiglia, ma mi andavano stretti: troppa agiatezza e un perbenismo che mi voleva non lavoratrice. Non volevo una gabbia dorata“.

Insomma da quello che Gemma rivelò, fu proprio lei a lasciare l’imprenditore e con il passare del tempo i due si sono persi di vista.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account