Adriana Volpe è furiosa e dopo la lettera del marito si toglie il microfono: “Ora mi diverto”

grande fratello 2020-adriana volpe

Sono momenti particolarmente difficili per Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. Non solo perché i giorni nella casa iniziano ad essere tanti e la permanenza difficile (i concorrenti hanno da poco scoperto di dover restare fino ad aprile), ma anche per motivi personali. Da un lato ci sono le continue esternazioni da parte di Antonio Zequila che ad ogni puntata parla del presunto flirt che avrebbero avuto quando lei aveva 18 anni, dall’altro c’è la delusione del marito Roberto Parli, che non apprezza la sua vicinanza ad Andrea Denver e che durante l’ultima diretta le ha fatto recapitare una lettera poco gradita. Adriana Volpe è molto scossa emotivamente e fatica a tenere i nervi saldi. Così, poco dopo la messa in onda, reagisce “ribellandosi” con la produzione e togliendosi il microfono. Nonostante le sollecitazioni ad indossarlo, lei risponde “no”, in segno di sfida. Antonella Elia nota la scena e le chiede: “Ti sei arrabbiata?”. “Da matti. Sono inc***ata nera”, risponde lei. “Ma con chi?”. “Con loro…”, chiude Adriana Volpe riferendosi ai produttori.

Si erano promessi rispetto reciproco. Inizialmente il marito, Roberto Parli, le aveva dato fiducia, poi, davanti all’atteggiamento piuttosto intimo della moglie con il modello veronese Andrea Denver, aveva iniziato a spazientirsi. Aveva portato la figlia Gisele per qualche giorno in montagna, per distrarla da ciò che poteva vedere in tv e poco prima della puntata aveva fatto sapere di aver chiuso i social per evitare di ricevere provocazioni. Poi, nel corso della diretta, Adriana Volpe ha ricevuto la sua lettera: un messaggio carico di delusione e amarezza.

Cara Adriana ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto. A volte mi sembra che per te siano lontane lontane e lontane… per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza. Hai ricevuto anche la letterina da Gisele, sono venuto da te per il nostro anniversario, volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi.

La reazione di Adriana Volpe e le scuse di Andrea Denver
Adriana Volpe è mortificata e non si spiega ciò che è successo: “Questa cosa qua per me è stata una mazzata infinita”, dice. Durante la notte si sfoga con i compagni sull’accaduto. Il primo a confortarla è Andrea Denver: “Volevo dirti che se ti danno fastidio i miei apprezzamenti io me li tengo per me…mi è dispiaciuto che abbia detto del calendario e altro”. La conduttrice pensa che non sia colpa sua, ma è molto risentita con il GF: “No, ma non ci pensare proprio. Faccio questo lavoro da 20 anni. Da domani inizio a divertirmi”.

fonte:fanpage.it

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account