GF Vip 2020, anticipazioni puntata 18 marzo: doppia eliminazione e proclamazione del primo finalista

GF Vip 2020

Mercoledì 18 marzo, Canale5 lascerà spazio alla diciassettesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020‘. Le anticipazioni svelano che la serata sarà particolarmente intensa. Data l’emergenza Coronavirus in Italia, gli inquilini della casa hanno avuto modo di mettersi in contatto telefonico con le loro famiglie. Il programma verrà chiuso in anticipo, la finale è prevista per l’8 aprile. Nel corso della puntata ci sarà una doppia eliminazione e verrà proclamato il primo finalista.

Coronavirus, i gieffini hanno parlato con le loro famiglie
Gli inquilini della casa del ‘Grande Fratello Vip 2020′ si sono messi in contatto con le loro famiglie, per provare a vivere con un briciolo di tranquillità in più, le settimane che mancano alla finale. Non sono mancate le lacrime. Inoltre Alfonso Signorini, tramite un videomessaggio, ha fornito ai concorrenti tutti gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus. Gli spettatori avranno modo di vedere tutto nel corso della diciassettesima puntata.

È aperto il televoto che vede coinvolti Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi. Tra di loro ci sarà il primo eliminato. Successivamente, i concorrenti rimasti dovranno decidere quale gieffino fare uscire immediatamente dalla casa. Dato che la finale è ormai alle porte, il reality tira i remi in barca. Mercoledì 18 marzo, verrà proclamato il primo finalista.

Tutti contro Sossio Aruta, lo scontro Marini – Elia
Non mancherà uno spazio dedicato alle numerose liti che hanno movimentato la settimana appena trascorsa. Durante la diciassettesima puntata, non solo si parlerà dei battibecchi avvenuti tra Valeria Marini e Antonella Elia, ma anche un altro concorrente ha dimostrato di essere litigioso. Stiamo parlando di Sossio Aruta, che tra le varie discussioni ne ha avuta una particolarmente accesa con Teresanna Pugliese. In puntata, tutti i nodi verranno al pettine.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account