Gigi D’Alessio, oggi parla la sua ex moglie che commenta Anna Tatangelo e spiega i veri motivi del fallimento del suo matrimonio

Gigi D'Alessio

La relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è terminata. Molte riviste di gossip si stanno occupando della vicenda . Ora l’ex moglie di Gigi D’Alessio ha rotto il suo lungo silenzio (addirittura 15 anni) per chiarire definitivamente quello che è successo.

Anna Tatangelo spesso, viene accusata di aver sfasciato la famiglia del cantante napoletano. Questo perché la sua relazione con Gigi D’Alessio era iniziata poco tempo dopo il divorzio del cantante stesso.

Ora però, finalmente Carmela Barbuto ex moglie del cantante, ha rilasciato una dichiarazione per chiarire l’accaduto. L’ex moglie, a differenza di quanto ci si aspetterebbe, non ha minimamente accusato Anna Tatangelo. Infatti, secondo Carmela Barbuto, il motivo della rovina della loro relazione è stato ben altro.

La donna afferma che il motiva della rottura è stato l’enorme successo che Gigi D’Alessio ha raggiunto in quel periodo. Il cantante e la sua ex moglie, infatti, si erano sposati nel 1986, quando il cantante non aveva ancora raggiunto l’apice della sua carriera.

Quando le cose tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbuto stavano già andando per il peggio il cantante ha conosciuto Anna Tatangelo. In quel momento, però, la donna usò ben altre parole, dicendo di non essere disposta a parlare con chi aveva l’età di suo figlio. Disse anche: “Anna Tatangelo non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo”.

Da quel momento ormai sono passati molti anni e le cose tra le due si sono molto calmate. Complice di questa inversione di rotta forse è anche la separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, avvenuta nel 2010. A quanto pare al momento il cantante Napoletano è stato pizzicato in compagnia di una donna, mentre si vocifera di una tresca tra Anna Tatangelo e uno dei suoi musicisti.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/Nq4c50AjagT

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account