Giovanna Abate ha ritrovato l’amore?

Èarrivata la notizia, che la bellissima ex tronista Giovanna Abate, ha baciato un uomo che non è Sammy Hassan. Questo episodio, mette la parola fine definitivamente, alla relazione tra i due. Giovanna Abate non parla con i suoi fan della sua vita sentimentale, ma ci sono delle indiscrezioni su un presunto bacio tra l’ex tronista e un ragazzo misterioso.

Giovanna Abate, non vuole coinvolgere il pubblico nella sua vita sentimentale. Anche se la sua relazione con Sammy Hassan è avvenuta all’interno del programma di Uomini e Donne, la ragazza ha sempre mantenuto una certa privacy. Le indiscrezioni su questo ipotetico bacio, sono arrivate all’influencer Daianira Marzano.

Deianira Marzano, appena sputata la notizia, l’ha voluto condividere nelle sue storie Instagram. Cosa ha scoperto l’influencer riguardo Giovanna Abate? Indiscrezioni riportano che, l’ex tronista di Uomini e Donne, è stata vista mentre si scambiava un travolgente bacio con un uomo misterioso all’interno di un locale.

Deianira Marzano ha specificato che, non sa se questa notizia sia vere, ma la fonte è molto attendibile. Questa persona ha dato all’influencer molti dettagli della vicenda. Secondo queste indiscrezioni, il presunto ragazzo è un 22 anni e si chiama Kristian.

Il tutto è avvenuto in un locale venerdì 3 luglio. Questo è il messaggio che è arrivato all’influencer: “Ciao Deianira, io sono amico di una cara amica di Giovanna Abate, la quale mi ha detto di un presunto bacio tra Giovanna e un altro ragazzo (non Sammy) venerdì scorso, potrei mandarti gli Screenshot della conversazione”. Ma il messaggio non termina qui e aggiunge: “Questa fonte mi ha fatto anche il nome del ragazzo. Si tratta di Kristian (22enne padovano)”.

Secondo quanto riportato, la probabilità che la notizia sia veritiera è molto alta. L’ex tronista di Uomini e Donne, non ha ancora dato spiegazioni a riguardo. Sammy Hassan, dal canto suo, non ha dato più notizie. L’ex corteggiatore si sta dedicando alla sua vita privata con suo figlio.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/N5P750AtnJC

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account