Licia Nunez, nella casa del Grande Fratello Vip, si scaglia nuovamente contro alcuni concorrenti, dicendo la sua: “Sossio Aruta è aizzato da Antonella Elia”

grande fratello vip-Licia Nunez-Antonella ELIA

Licia Nunez, concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, pare avere le idee chiarissime sugli atteggiamenti dei suoi rivali. Infatti, ha più volte dichiarato le sue riserve nei confronti di Sossio Aruta, ma adesso da anche una motivazione alle sue azioni: “Sosio Aruta è aizzato da Antonella Elia”.

La casa del Grande Fratello Vip pare essere andata nel caos più totale in questi ultimo giorni, si sente decisamente la tensione della finale che incombe su tutti i concorrenti: i litigi sono nuovamente aumentati, ma, questa volta, da parte di tutti i concorrenti, non solo dei soliti.

antonella-elia-licia-nunez

Dopo il litigio furibondo tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese  la situazione pare aver perso il controllo. A dire la sua sul comportamento di Sossio Aruta, ex cavaliere nel dating show di Maria De FilippiUomini e Donne, è Licia Nunez, che nei giorni precedenti aveva avuto diversi litigi con l’uomo.

licia-nunez

Licia Nunez sostiene, infatti, che tutto ciò non sia solo farina del sacco di Sossio Aruta, ma che, in realtà, ci sia Antonella Elia dietro all’uomo, che lo aizza contro gli altri concorrenti. Dice questo durante lo sfogo di Teresanna Pugliese, la quale dopo lo scontro si è andata a rifugiare da Licia Nunez e Antonio Zequila.

Così, Licia Nunez afferma e accusa anche Antonella Elia: “Quello è anche una questione di carattere  io reagisco in un altro modo. Ieri deridevano anche la sottoscritta ma io le cose me le faccio scivolare, io volo alto. Nel mio caso Sossio preso singolarmente non fa nulla, lui viene aizzato da Antonella. Lui, preso singolarmente, non prende questa iniziativa”. 

Anche Antonio Zequila dice la sua e dà un consiglio all’ex tronista: “La mia coscienza è apposto, perciò mi permetto di dire a Teresanna di lasciar perdere, ignorali, fregatene…”.

Mercoledì primo aprile andrà in onda la semifinale del programma e si cominceranno a tirare le somme di ciò che si è seminato in questi ultimi mesi. Chissà chi la spunterà.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account