Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Antonella Elia e Aristide Malnati

Antonella Elia e Aristide Malnati

Gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ad un passo dalla finale dell’8 aprile, sembrano decisamente scaldarsi. Dopo una durissima lotta di gavettoni, ecco che scatta anche un gesto inaspettatissimo da parte di Aristide Malnati, concorrente della casa: di istinto, l’uomo bacia Antonella Elia.

Scelta stranissima da parte di Aristide Malnati, il quale durante tutto il suo percorso ha sempre mantenuto un atteggiamento molto mansueto e controllato, senza sollevare mai molte critiche. Sicuramente molto diverso dal percorso di Antonella Elia, la quale è stata una delle più criticate e che ha sollevato molti polveroni negli ultimi mesi.

antonella-elia-aristide-malnati

Ad un passo dalla finale, l’esperto di storia egiziana decide di dare sfogo alle sue passioni e ai suoi sentimenti, lasciandosi andare in un bacio appassionato con Antonella Elia. Ha sfoggiato sicuramente una parte del suo carattere che fino ad adesso aveva lasciato un po’ da parte, in sordina.

Il tutto si è svolto durante un’agguerrita lotta di gavettoni, nella quale la tensione si era sicuramente sciolta, lasciando il posto ad una forte euforia di massa, che ha trasportato tutti i sette concorrenti rimasti in gioco. Mentre in questi giorni molti hanno deciso di calmare gli animi, deponendo magari l’ascia di guerra, ecco che invece Aristide Malnati decide di scatenarsi.

bacio-antonella-elia-aristide-malnati

L’amico di Alfonso Signorini ha deciso di approfittare della rara serenità di Antonella Elia, facendosi avanti e trasportandola in un bacio appassionato. Quindi la abbraccia e la bacia con passione, dandole non un solo bacio, ma ben tre, in giardino, sotto gli occhi di tutti gli altri concorrenti rimasti con loro dentro la casa.

Il gesto non ha stupito solamente il pubblico a casa, che ha espresso tramite i social grande stupore dalla scelta di Aristide Malnati, ma ha lasciato spiazzati anche i loro compagni di viaggio, che sono rimasti a bocca aperta dal gesto. A commentare, per esempio, è stato Paolo Ciavarro, il quale ha esclamato: “Hai capito Ari (Aristide)? Appena ha avuto l’occasione…Zac…”. 

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account