Patrick Ray Pugliese si confronta con Antonella Elia

Patrick Ray Pugliese -Antonella Elia

A circa 24 ore dalla finale del Grande Fratello Vip, i concorrenti decidono di tirare le somme, facendo anche gli ultimi confronti su quelli che sono stati i loro ultimi tre mesi insieme. Protagonista di tutto ciò è stato Patrick Ray Pugliese, il quale ha deciso di confrontarsi definitivamente con Antonella Elia.

In camera, i due finalisti del Grande Fratello Vip 4 si sono confrontati a lungo e chiaramente, discutendo su quelle che sono state le loro divergenze maggiori in questi ultimi mesi. Parlano, soprattutto, del presunto spintone che Patrick Ray Pugliese avrebbe dato ad Antonella Elia nelle settimane precedenti.

Antonella Elia Grande Fratello Vip

Così commenta il gieffino: “Non voglio ritornare su questa cosa, ma su questo non mi piego”. Con questa frase, infatti, il concorrente va a ribadire, nuovamente, come lui si ritenga assolutamente non colpevole di questo gesto, come ha sostenuto fin dall’inizio.

Patrick Ray Pugliese, con tono democratico, decide di dare un suo bilancio definitivo di quello che è per lui il carattere della sua attuale rivale in gara, così dice: “Sei una persona alternativa, non hai un comportamento lineare, puoi sembrare finta, più di altre persone più finte di te. È un’apparenza che ti tradisce poi io penso che tu sia genuinamente alternativa”.

Patrick Ray Pugliese

Ovviamente, la showgirl non è rimasta affatto in silenzio, ma ha sottolineato il suo punto di vista, rispondendo alle parole dell’altro concorrente. Lei, innanzitutto, ha ammesso che, durante la lite con l’uomo, ha avvertito un spallata, che per lei si poteva considerare uno spintone, ma che probabilmente era un gesto involontario.

“Sei irruente”, dice Antonella Elia, che sottolinea come l’intensità con cui si muove, si rapporta e approccia alle persone è molto differente dalla sua e ciò la portata a rimanere un po’ sconvolta dal suo modo di fare durante questi ultimi tre mesi. Poi, Antonella Elia ha voluto sottolineare come il vero spintone subito sia stata quello datole da Antonio Zequila durante la lite con Fernanda Lessa.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account