Paola Di Benedetto dona l’intero montepremi del GF Vip per l’emergenza coronavirus

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto,

ha deciso spontaneamente di donare l’intero montepremi vinto alla Protezione civile per l’emergenza coronavirus in corso.

Signorini fa il suo bilancio: “Non è stato facile per me per tante ragioni che è inutile spiegare, ho cercato di fare del mio meglio.

Fare questo GF è stato come scalare l’Everest. Non ero pronto. Se sono qua è grazie al mio editore, PierSilvio Berlusconi. Mi ha voluto qua e spero non se ne sia pentito.

Grazie agli autori che sono nel mio cuore, ho scoperto dei professionisti e degli amici. Grazie anche a Pupo e a Wanda. Pupo in particolare è stato un compagno meraviglioso”. Poi l’annuncio: è Paola Di Benedetto a vincere la quarta edizione del reality con il 56% dei voti.


Sossio, terzo classificato al GF Vip, replica a Zequila: “Mi sono piazzato meglio di lui”

Sossio Aruta

Signorini chiede a Sossio, Paola e Paolo di pensare a chi dedicare la vittoria. Di Benedetto: “Oltre alla mia famiglia e al mio fidanzato, la dedicherei a chi mi ha sostenuta e ci ha creduto più di me”. Paolo: “La dedicherò a mia nonna e a Clizia”. Sossio: “Ho giocato a calcio per anni e ho avuto tifosi sparsi in tutta Italia. Due sono rimasti fedeli: uno è mio padre che non c’è più e l’altra è mia madre Bianca”. Aperto il televoto flash: il meno votato sarà il terzo classificato.

Patrick entra in studio e promette: “Tenterò altre volte”. Signorini: “Ti sei messo in gioco e hai divertito tantissimo, mi piace lo spirito con cui hai accolto le provocazioni. Sei stato un grande”. Secondo Patrick vincerà Sossio. L’ultimo commento è di Antonio Zequila: “Non godo che sia stato eliminato ma ci ho preso, lo sapevo perché negli ultimi giorni si è comportato male con me. Ma insieme abbiamo fatto un bel Grande Fratello”.

secondo super finalista del GF Vip

Paolo Ciavarro è il secondo super finalista del GF Vip. Ha battuto Aristide Malnati che deve abbandonare la Casa. Ciavarro sale sul podio e potrebbe ancora guadagnare il primo posto. Manca l’ultimo scontro della serata: quello tra Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese che dovranno affrontare il televoto per stabilire chi sarà il terzo super finalista tra loro. Il vincitore di quest’ultimo scontro dovrà sfidarsi con Sossio e Ciavarro nel televoto che decreterà il vincitore

Paolo Ciavarro

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account