Alessia Macari contro Valeria Marini: “Non ama le donne, nella casa del GFVip mi chiamava ‘grassa’”

GF   Alessia Macari contro Valeria Marini:

Alessia Macari si è scagliata contro Valeria Marini. Nel 2016 parteciparono entrambe alla prima edizione del ‘Grande Fratello Vip 2020’. La ciociara di ‘Avanti un altro’ conquistò la vittoria, la showgirl del Bagaglino si classificò terza. Alcune dichiarazioni di Valeria Marini, hanno infastidito Alessia Macari.

Le dichiarazioni di Valeria Marini su Alessia Macari
Secondo quanto dichiara Alessia Macari, Valeria Marini avrebbe parlato di lei nella casa in termini poco lusinghieri. La showgirl avrebbe detto che ormai in tanti non si ricordano più chi abbia vinto la prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e che molti considerano lei la vera vincitrice. Ecco le parole che Alessia Macari ha affidato a un video pubblicato nelle Instagram Stories:

“Questa settimana sono state dette delle cose dalla Marini che mi riguardano che non mi sono piaciute. Anzi, ci sono rimasta molto male. Ha detto che nella sua edizione, molte persone non si ricordano chi ha vinto. Poi che tutti hanno detto che doveva vincere lei e che lei non aveva bisogno di vincere perché è talmente famosa…talmente famosa, che ora ci riprova per la seconda volta. Ha fatto finta di non ricordarsi il mio nome quando invece siamo state a cena l’anno scorso. Questa cosa non mi piace”.

Alessia Macari sostiene che Valeria Marini l’abbia offesa
Sostiene che Valeria Marini l’abbia fatta sentire “piccola così”, dandole della grassa più di una volta:

“Dici di essere una donna che ama le donne, bla, bla, bla. E sei la prima che fa le frecciatine contro le donne. Anche contro una donna molto più giovane di te. Tu sei più esperta, perché stai in questo mondo da prima di me. Dovresti sapere che prima di parlare, dovresti pensare. Sono stata una delle prime a difenderla quando l’hanno attaccata per l’aspetto fisico. Poi mi sono detta: ‘Ma perché la difendo?’ Lei mi ha chiamata ‘grassa’ almeno tre volte. Ci sono rimasta malissimo. Non puoi dire di amare le donne, quando le fai sentire così piccole. Tu hai voluto farmi passare per una così, che nessuno ricordava. Solo perché ci sei rimasta male per non aver vinto. Io sono buona ma non sono scema”.

fonte: fanpage

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account