segni zodiacali

L’astrologia può aiutarci a capire quali sono i segni zodiacali che hanno la puzza sotto il naso e tendono a guardare il prossimi dall’alto in basso. I cinque segni più snob dello Zodiaco: ecco chi sono.

1. La Bilancia

Al primo posto tra i cinque segni più snob dello Zodiaco ecco la Bilancia. I nati sotto il segno della Bilancia tendono un po’ a scartare e a giudicare male se non inferiori le persone che non hanno un aspetto propriamente gradevole. La Bilancia è il segno dell’estetica e del piacere immediato e l’occhio si ferma meramente a tutto ciò che è apparenza. La Bilancia in questo modo compie frequenti errori di giudizio e può ritrovarsi a evitare persone per bene e ad avere accanto inetti che tradiranno la sua fiducia alla prima occasione.

2. L’Ariete

Al secondo posto tra i cinque segni più snob dello Zodiaco troviamo l’Ariete. L’Ariete non ha un minimo di empatia e capisce ben poco del prossimo. L’unica cosa che comprende è chi è simile a lui per cui tenderà a snobbare la gente per bene e magari un po’ timida  in favore di solide amicizie con persone arroganti e opportuniste. Insomma la Bilancia sbaglia il metro di giudizio, l’Ariete non ce l’ha proprio.

3. L’Acquario

Altro snob e al terzo posto in questa classifica è l’Acquario. Più facile dire chi non snobba che chi snobba l’Acquario, il menefreghista dell’oroscopo in assoluto. All’Acquario interessa esclusivamente la propria vita, le altre persone sono percepite solo come ostacoli o fastidi da scansare. Più snob di così si muore e il massimo un Acquario lo da quando magari riceve una notizia relativa a un lieto evento, ad esempio la nascita del figlio di qualcuno, che ignorerà neanche fosse un noioso messaggio pubblicitario.

4. I Gemelli

Snob assoluti e davvero insopportabili sono i Gemelli, al quarto posto in questa classifica. Con tutti i loro mille impegni, che si prendono da soli perché, sinceramente, meglio assegnare un lavoro a un ligio Capricorno che a dei confusionari come i Gemelli, sembra che fanno tutto loro e non hanno tempo da perdere con persone che non hanno una vita frenetica. I Gemelli guardano dall’alto in basso chi non è super impegnato e gli rivolgono la parola con il contagocce. Ma sinceramente alla gente che ignorano fanno un favore.

5. Il Leone

Al quinto e ultimo posto tra i cinque segni più snob dello Zodiaco troviamo il Leone. Lo snobismo del segno deriva dall’esigenza di primeggiare in tutto e per tutto. Un Leone vi ignorerà quando sa bene che siete migliori di lui, vuole essere lui il primo e l’insostituibile in ogni campo della vita. Il Leone tende dunque a snobbare chi ottiene dei risultati importanti o raggiunge traguardi e obiettivi prima di lui.

https://bit.ly/35GSguk

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account