Fiorello, nella giornata di ieri, mentre si svolgevano dei lavori di ristrutturazione nel suo appartamento, si è imbattuto in un incendio a causa di un corto circuito

Fiorello

Alla Camilluccia a Roma, nella casa di Rosario Fiorello, nella giornata di ieri, si è verificato un piccolo incidente. Un principio di incendio si è propagato nell’appartamento del presentatore. Il motivo dell’accaduto è probabilmente dovuto a un corto circuito.

Spavento e una lieve intossicazione per i parenti e gli operai che erano presenti. Andiamo per ordine, vediamo cosa è successo. Rosario Fiorello abita in un attico a Roma nella Camilluccia. Si è verificanti un incendio nel corso della giornata di ieri. Si stavano svolgendo alcuni lavori di ristrutturazione nell’appartamento.

In casa erano presenti i familiari del presentatore e alcuni operai, intenti a svolgere dei lavori. Stando a quanto riportato dalle prima notizie, inizialmente a prendere fuoco è stata una tenda, posizionata sul soppalco della camera da letto. Come già specificato poc’anzi il presentatore, alcuni suoi famigliari e operai erano in casa al momento dell’incendio. Per placare le fiamme si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Fortunatamente sono pochi i danni che si sono riscontrati nell’abitazione. I fumi dell’incendio però hanno intossicato lievemente un operaio. Per questo è intervenuto anche il 118, per poter apportare un primo intervento. Si stanno ancora accertando le cause del focolaio, tra i primi accertamenti sembrerebbe trattarsi di un corto circuito, forse inerente proprio ai lavori di ristrutturazione che si stavano svolgendo.

Tanta paura, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Come sempre, i vigili del fuoco hanno svolto il loro lavoro prontamente e al meglio. Ora, sicuramente, i lavori di ristrutturazione includeranno anche questo piccolo inconveniente. I danni sono stati pochi, ma tanto è stato la paura.

Non ci sono molte notizie sull’accaduto, ma sappiamo per certo che non ci sono feriti, solo tanto spavento. Rosario Fiorello e i suoi familiari godono di buone condizioni di salute. Anche l’operaio ora sta bene, perché colpito solo lievemente.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/qsvG50Aimgb

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account