Kate Middleton e la sua famiglia stanno anche loro trascorrendo la quarantena isolati: la donna ha deciso di dare nuove regole ai figli: solo giochi all’aperto

Kate Middleton-coronavirus

Kate Middleton sta trascorrendo la quarantena in famiglia, nella tenuta di Anmer Hall, nel Norfolk. Durante questo periodo di emergenza, la donna ha deciso di cambiare regime dentro casa e dare delle nuove regole ai suoi figli: non ci saranno più videogiochi e tv, ma solo giochi all’aperto.

Come tutto il resto del mondo, anche la Royal Family è in quarantena. La famiglia di Kate Middleton e del principe William non ha mai sgarrato, fino a questo momento: hanno da subito preso le precauzioni necessarie per rispettare le regole, trasferendosi nella loro tenuta Anmer Hall, nel Norfolk.

I due coniugi non si sono mai fermati nel lavoro: hanno attivato fin da subito le dovute tecniche per iniziare a lavorare in smart-working , direttamente dal loro studio. A questa attività , però, alternano anche i giochi all’aria aperta con i loro tre figli. A tal proposito, la donna ha una sua idea riguardo alle attività che i suoi bambini devono praticare in questi giorni.

Infatti, vuole che i suoi bambini passino meno tempo possibile davanti ad apparecchiature elettroniche e più tempo all’aria aperta, godendosi quella libertà in campagna donata dal periodo di reclusione. Le uniche attività consentite sono quelle che incoraggiano creatività ed esercizio fisico.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/zvm250zjksI

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account