Laura Pausini rivela la sua malattia: “Lo sapeva solo Pippo Baudo”. La famosa cantante non ha avuto per niente una vita ma soprattutto una carriera così facile

Laura Pausini

Laura Pausini è una delle cantanti più amate di tutti i tempi. L’abbiamo scoperta a Sanremo Giovani quando era appena una ragazzina, da allora pian piano è diventata un mito, una leggenda. Ha portato la musica italiana in tutto il mondo.

Il suo successo è sicuramente meritato, ha fatto tanti anni di gavetta e di sacrifici per arrivare dov’è ora. Deve ringraziare anche Pippo Baudo che ha creduto in lei, che ha scommesso sul suo talento e le ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo. In questo momento è in quarantena proprio come tutti, infatti tramite dirette su Instagram ci ha deliziati con la sua voce e il suo incredibile talento. Sicuramente è uno dei personaggi che più ci ha fatto compagnia in questo periodo.

Un po’ di tempo fa, Laura è stata ospite a Deejay Chiama Italia e proprio qui ha raccontato una parte del suo passato che in pochi conoscevano. Ovvero, di un periodo difficile in cui è stata malata. “Questa esperienza mi ha traumatizzata, mi ha segnata”.

La persona che più in assoluto ha saputo starle vicino, è Pippo Baudo. “Pippo mi ha portata in Austria per farmi guarire” ha raccontato, raccomandandosi poi ..

leggi qui:

https://bit.ly/2YKoiE7

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account