LAVATRICE CANDY MODELLO CS 1292D3-01

324,98

Lavatrice Candy modello cs 1292d3-01

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Capacità di carico: 9Kg
Tipo di caricamento: Frontale

CARATTERISTICHE TECNICHE
Connettività: NFC
Materiale cesto: Acciaio inossidabile
Velocità massima centrifuga: 1200 giri al minuto
Tipo di spina: Schuko
Tensione (V): 220-240

PROGRAMMI E FUNZIONI
Numero programmi: 16
Partenza ritardata: Si (fino a 24 ore)

ESTETICA
Colore: Bianco

PERFORMANCE
Consumo di energia: 1,21 (kWh)
Classe di efficienza energetica: A+++

DIMENSIONI
Peso lordo: 71 kg
Peso netto: 69 kg
Profondità del prodotto: 520 mm
Altezza del prodotto: 850 mm
Larghezza del prodotto: 600 mm

Al momento della pubblicazione del presente articolo il prezzo di vendita è di €324.98.

Descrizione

Dal design semplice e intuitivo la lavatrice Candy modello cs 1292D3-01 con carico frontale ti permette di lavare fino a 9 kg di bucato in un solo lavaggio e in meno di un ora ottenendo grandissimi risultati. La centrifuga arriva fino a 1200 giri al minuto.

IL MARCHIO: Candy è un brand italiano che da oltre 70 anni propone prodotti che combinano accessibilità, innovazione e semplicità d’uso con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei suoi consumatori e accompagnarli nella vita di tutti i giorni con soluzioni smart. Candy fa parte della storia industriale italiana dal 1945, quando ha lanciato la prima lavabiancheria per la famiglia. Candy oggi offre una vasta gamma di elettrodomestici da accosto e da incasso, con soluzioni smart per lavare, cucinare e conservare.

La lavatrice Candy modello cs 1292d3-01 ha la possibilità di connettersi ad un dispositivo tramite NFC (NFC sta per Near field communication). Questa tecnologia serve a una cosa ben precisa: permette a due dispositivi di connettersi tra loro attraverso una connessione wireless. In questo modo i due device possono scambiarsi tra loro file semplicemente toccandosi, o quantomeno trovandosi a una distanza molto ridotta l’uno dall’altro.

Inoltre la lavatrice Candy modello cs 1292d3-01 ha la possibilità di essere gestita tramite l’app Candy simply-Fi. Infatti questa applicazione ti permetterà di dialogare con la tua lavabiancheria aiutandoti nello svolgimento delle attività quotidiane ed aggiungendo preziose funzionalità che renderanno il tuo elettrodomestico più intelligente e performante. Ha inoltre una funzione di Check Up per allungare e monitorare il funzionamento e la vita della tua lavatrice.

Altra caratteristica molto apprezzata è la Partenza Ritardata mediante la quale possiamo pianificare l’orario di lavoro della nostra lavatrice Candy modello cs 1292d3-01 mentre con il Programma Lana, approvato da Woolmark (la migliore azienda australiana che produce lana) possiamo trattare al meglio i nostri capi di lana senza il rischio di infiltrirli.

Grazie al sensore di peso possiamo minimizzare la quantita’ di consumo dell’elettricità utilizzata, riducendo gli sprechi. La lavatrice Candy ha 4 PROGRAMMI RAPIDI 14, 30, 44 E 59 MINUTI che ti permettono di avere un ciclo di lavaggio in meno di un ora garantendone comunque l’efficacia.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LAVATRICE CANDY MODELLO CS 1292D3-01”

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account