A Live – Non è la D’Urso Antonella Elia parla dell’ex fidanzato Marco Senise definendolo “un errore breve e non intenso”

Antonella Elia

Antonella Elia decide di dire la sua nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda il 3 maggio 2020 sulla storia avuta con Marco Senise. La showgirl non ha voluto sbilanciarsi troppo ma ha parlato brevemente dell’ex fidanzato definendolo “un errore breve e non intenso”.

Antonella Elia è stata invitata come ospite in collegamento nella puntata di domenica, 3 maggio 2020 di Live – Non è la D’Urso e ha dovuto affrontare il suo ex fidanzato, Marco Senise.

Valeria Marini con Antonella Elia e Marco Senise

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 non ha negato di aver avuto una relazione con il conduttore televisivo ma ha voluto precisare che non si era trattato di un rapporto molto idilliaco. Quando Barbara D’Urso le ha chiesto di parlare di Marco Senise, lei ha detto:

“Se è stato un mio ex? Non lo rinnego, è stato uno dei miei errori. Un errore breve e non intenso. Due mesi scarsi, grazie al cielo”.

Marco Senise era stato tirato in ballo dai media mentre Antonella Elia era all’interno della casa e aveva parlato del rapporto con lei e con un’altra ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip 2020, Valeria Marini. Una scelta che Antonella Elia non ha gradito molto. Infatti, a Live….

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/Bkmc50zBBgl

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account