LIVENow annuncia Dark Polo Gang ospiti di ITALIAN GRAFFITI il format originale della piattaforma pensato per conoscere la musica e gli artisti della nuova generazione, venerdì 26 febbraio alle ore 21.00

LIVENow annuncia Dark Polo Gang ospiti di ITALIAN GRAFFITI, il format originale della piattaforma pensato per conoscere la musica e gli artisti della nuova generazione. La DARK POLO GANG, noto trio romano della corrente trap italiana, sarà protagonista dell’appuntamento d’esordio del programma, esibendosi sul suo palco virtuale venerdì 26 febbraio alle ore 21.00 (costo 3 euro – biglietti in vendita in esclusiva su LIVENow).

La Dark Polo Gang, ha conquistato con il nuovo mixtape DARK BOYS CLUB” (Virgin Records/Universal Music Italia) la certificazione di Disco d’Oro,  dominando per 10 settimane consecutive le classifiche musicali rimanendo saldi in top10, registrando oltre 70 mln di stream su Spotify e 18 mln di views su YouTube.

Il mixtape è il loro ultimo progetto discografico e raccoglie i brani realizzati nei mesi precedenti e durante la quarantena, con la collaborazione dei maggiori esponenti della scena italiana: Anna, Boro Boro, Capo Plaza, Drefgold, Ketama126, Lazza, MamboLosco, Oni One, Salmo, Samurai Jay, Tedua e Traffik.

Le sonorità riprendono il filone della trap più street che ha fatto conoscere il trio romano da mezzo miliardo di stream al grande pubblico e sono curate da figure di spicco come Andry The Hitmaker, Charlie Charles, Chris Nolan, l’ormai fidato Sick Luke e Youngotti, che riescono ad arricchire il disco con nuove sfumature e beat che restano impressi fin dal primo ascolto.

I protagonisti di Italian Graffiti saranno artisti urban, rap, indie, pop della scena italiana e si esibiranno dal vivo in un club virtuale di grande impatto scenografico. Al termine del live set parteciperanno ad un talk per raccontare il proprio universo musicale e artistico condotto da Max Brigante, voce storica di Radio 105, dj, manager e esperto della scena rap/hip-hop italiana.

Il secondo appuntamento con Italian Graffiti è con IL TRE, il 14 marzo alle ore 21.00, a cui seguiranno altri show e artisti che verranno annunciati prossimamente

Con il singolo “Te lo Prometto”, certificato Platino per le vendite e tra i brani più popolari di Tik Tok, IL TRE (nome d’arte di Guido Senia) si è guadagnato un posto tra i più importanti nuovi artisti della scena rap italiana.

DARK POLO GANG

“DARK BOYS CLUB” arriva dopo la collaborazione internazionale con uno dei personaggi di punta della trap spagnola, il rapper Kidd Keo sul suo brano “Loco”, pubblicato a febbraio 2020. 

Risale a maggio 2019 l’ultimo album della DARK POLO GANG “TRAP LOVERS RELOADED”, repack del fortunato “TRAP LOVERS”, certificato Disco di Platino, che raccoglie i singoli “British” (Disco di Platino), “Cambiare Adesso” (Doppio Disco di Platino) e i brani “Gang Shit”, “Taki Taki”, “Sex On The Beach”, “Splash” e “Toy Boy”, che hanno tutti ottenuto la certificazione di Disco D’Oro. Nell’autunno dello stesso anno sono usciti i singoli “Bassotto” di Tony Effe e “GLOCK” di Wayne. 

LIVENow

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma di marketing che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche. LIVENow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione. Lanciato nell’agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow si impegna ad aiutare le persone a vivere l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. LIVENow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale del calibro di Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz, con Song Machine Live. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2021 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account