Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Arrivano alcune indiscrezioni; Cosa deciderà la showgirl?

Loredana Lecciso

Il Grande Fratello Vip è terminato da tempo e ovviamente la nuova edizione è già in fase di allestimento. Delle indiscrezioni ci rivelano che Loredana Lecciso potrebbe avere un ruolo chiave in questa prossima edizione del reality. Sicuramente già tutti sanno che la conduzione del programma è già stata affidata ad Alfonso Signorini, che si ritroverà a condurre con una casa riempita di concorrenti nuovi e non. Infatti è già stato dichiarato che vedremo volti già ben noti al pubblico del Grande Fratello.

A quanto pare, però, anche il ruolo di opinionista sarebbe ambito da varie personalità del mondo dello spettacolo. Pupo è stato assolutamente confermato come opinionista del programma e dei rumors ci svelano che probabilmente al suo fianco ci sarà proprio Loredana Lecciso, che andrà a prendere il posto di Wanda Nara.

La notizia esclusiva è stata presentata al pubblico su RTL102.5 e, a quanto riporta Francesco Fredella, la showgirl sarebbe già stata contattata e la redazione sta aspettando una sua eventuale conferma.

Ricordiamo che l’anno scorso era stato data per certa la partecipazione della showgirl al reality, come concorrente, ma alla fine la Lecciso ha deciso di desistere. La disdetta è arrivata all’ultimo momento, quando ormai la partecipazione era data per scontata. A dare la notizia era stata la stessa Loredana Lecciso, che aveva rivelato di essere sempre stata restia a mostrarsi nella sua quotidianità.

“L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale”, aveva dichiarato la Loredana Lecciso prima di annunciare definitivamente “magari un’altra edizione”.

L’ultimo posto libero rimasto nel casting rimane tutt’ora un punto interrogativo, dando il via alle scommesse. Come sarà composto il parterre del Grande Fratello Vip di questa edizione? Lo scopriremo presto!

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/RrLE50A9IZY

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account