Luca Argentero nello studio di Storie Italiane fa una gaffe con Eleonora Daniele, ignaro della sua gravidanza in corso, chiede: “hai avuto un bambino da poco?”

Luca Argentero-Eleonora Daniele

Luca Argentero è stato ospite in una puntata di Storie Italiane, programma presentato da Eleonora Daniele. L’attore, però, a quanto pare non era molto informato sulla presentatrice e riesce a fare una bella gaffe. Ignaro della gravidanza in corso della donna, chiede: “Hai avuto un bambino da poco?”.

luca-argentero-doc-nelle-tue-mani

Tra i vari argomenti toccati durante la puntata con lui ospite, si parla anche della gravidanza della sua compagna, Cristina Marino, con il quale lui sta trascorrendo queste settimane nella loro casa in Umbria. La donna, infatti, darà alla luce il loro primo figlio. Riferendosi a questo, Eleonora Daniele esclama: “Io e te siamo nella stessa situazione”. 

L’allusione della presentatrice si riferiva al fatto che lei stia attualmente aspettando un figlia, insieme al marito Giulio Tassoni, che dovrebbe arrivare a giugno di quest’anno, ma, a quanto pare, Luca Argentero non era al corrente della cosa, e le rispondo dicendo: “Hai avuto un bambino da poco?”.

eleonora-daniele4

La risposta ha spiazzato la presentatrice, che, con un sorrisetto imbarazzato, risponde: “No, mancano due mesi!”. L’attore ha ammesso di non sapere nulla della sua gravidanza e, poi, riprende a parlare delle sue sensazioni nel sapere di diventare papà: “Sto vivendo tutto con grande gioia, anche se sembra un paradosso. Anche con un pelo d’ansia”.

La gravidanza di Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero, è praticamente alla fine e partorirà a breve, a differenza di Eleonora Daniele, che deve ancora aspettare un paio di mesi. Nonostante la gravidanza e nonostante il periodo particolare, la donna ha deciso di non rinunciare a lavorare, ma di rimanere alla conduzione di Storie Italiane fino alla fine della stagione televisiva. Il programma si interromperà a fine maggio, quando sarà il momento dell’arrivo di Carlotta.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account