Luca Onestini ha parlato della sua vitiligine postando una foto sul suo profilo; la didascalia è commovente

Luca Onestini

Luca Onestini ha espresso il suo pensiero sulla vitiligine e lo ha fatto con un post su Instagram. L’ex concorrente di Grande Fratello VIP 2 ha condiviso una sua bellissima foto sul suo profilo con una didascalia commovente.

Le parole di Luca Onestini sulla vitiligine sono davvero toccanti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha postato una foto sul suo account Instagram in occasione della giornata mondiale della vitiligine.

L’ex gieffino è seduto sulle rocce e, alle sue spalle, c’è il mare. Ecco cosa ha scritto Luca Onestini nella didascalia del post:

“I miei tatuaggi non li ho scelti io, non sono marcatamente definiti e si modificano nel tempo.. cambiano nella forma a loro piacimento, amano il cambiamento come lo amo io.. i miei tatuaggi sono bianchi e non neri forse perché pura é la mano che li ha disegnati (la Natura). Oggi é la giornata mondiale della vitiligine. E a chi ancora mi chiede: “cos’hai fatto sulle gambe?” rispondo senza vergogna che ho la vitiligine. ve l’ho sempre fatta vedere e continuerò a farlo. Non c’è nulla da nascondere, sono variopinto come i cieli più belli e mi amo così”.

Infatti, Luca Onestini, non ha mai nascosto la sua malattia vivendo normalmente la sua vita. Non è la prima volta che ne parla della vitiligine ma, questa volta, si tratta di una giornata importante. Il 25 giugno si festeggia la giornata nazionale della vitiligine.

Luca Onestini non è l’unico VIP ad avere questa patologia. Come lui anche Kasia Smutniak ne è affetta. L’attrice, però, ha confessato di aver fatto fatica ad accettare la malattia in passato. Quando ha finalmente capito che non ha nulla da nascondere, ha deciso di aprirsi con i suoi follower e parlarne.

Ultimamente, l’attrice polacca naturalizzata italiana ha anche creato un filtro su Instagram che mostra il viso di chi lo prova con le macchie caratteristiche della vitiligine. Il suo filtro Beautyligo è stato provato da tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dimostrato di essere sensibili verso un tema così delicato.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/hI1e50AhYpX

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account