MAGLIONE UOMO CALVIN KLEIN

74,91

Maglione Uomo Calvin Klein Twisted Yarn CK Logo Sweater

Descrizione

Maglione uomo Calvin Klein
Un maglione dal colore Ck black che va bene con un jeans nero, grigio scuro e le varie sfumature del nero e grigio, anche bianco va bene.
E’ prodotto da Calvin Klein una marca che va tantissimo e lo potete trovare su amazon dal prezzo che varia dai 74,91€ ai 89,90€: tutti i prezzi includono l’IVA.
Le taglie variano dalla XS alla XXL, veste un pò largo in vita quindi è consigliabile ordinarlo con una taglia in meno della vostra abituale: magari avete una M e se non volete che vi stia larga in vita prendete una S.
Le dimensioni del collo sono 25,6 x 15.5 x 9cm.
Calvin Klein, stilista statunitense, nato nel 1942, capendo subito fin da piccolo qual era la sua vocazione si iscrisse alla High School of Art And Designer senza terminare gli studi; in seguito frequentò il Fashion Institute of Techology dove ottenne il diploma.
Nel 1962 ha iniziato a collaborare come stilista con diverse case di moda.
Nel 1968, insieme al socio B. Schwartz.
Oltre che per lo stile unisex e minimalista, le creazioni di K. si distinguono per la semplicità della linea e la rigorosità dei tagli.
Nel 1993 gli è stato assegnato il premio del Council of fashion designers of America.
Accanto alle linee di abbigliamento, importanti voci del fatturato dell’azienda sono costituite dalla biancheria intima, profumi e orologi.
Il tessuto è 60% cotone, 30% poliammide, 10% lana… è prefiribilmente un lavaggio a mano per non rovinarlo.
La Poliammide è un materiale sintetico molto conosciuto anche con il nome di Nylon; brevettato negli anni ’30 del secolo scorso dalla nota azienda americana Dupont de Nemours, questo prodotto ha assunto negli ultimi tempi una popolarità sempre crescente.
Caratterizzata da fili molto sottili e organizzata secondo una struttura elastica, la poliammide venne inizialmente usata nel settore manifatturiero riguardante la produzione di calze.
Non a caso, uno slogan pubblicitario del 1940 parlava in maniera entusiasta del nylon descrivendolo come una “fibra robusta come l’acciaio, sottile come una ragnatela, eppure più elastica di tutte le comuni fibre naturali.
E’ un maglione abbastanza caldo quindi va indossato magari a metà autunno inizio inverno, se volte indossarlo verso dicembre/gennaio che fa abbastanza freddo magari sotto mettete una cannottiera per non rischiare di prendervi una broncopolmonite.
Potrebbe essere anche un regalo bello da fare a Natale o a un compleanno: magari a un amico, al papà, allo zio, al nipote etc…
Ha una lunghezza standard per gli adulti, magari per gli adolescenti può essere leggermente lunga ma dipende sempre dall’altezza.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MAGLIONE UOMO CALVIN KLEIN”
Categoria:

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account