Matilde Brandi, ballerina, annuncia la morte del padre, tra dolore e rabbia: un anno fa moriva la madre, ora il padre; la rabbia per delle false notizie

Matilde Brandi

Matilde Brandi ha annunciato su Instagram della morte del padre, avvenuta in questi giorni. Sta vivendo un momento di estrema tristezza, anche per il fatto di non poter lasciar andare come si deve il padre, non potendo celebrare un rito funebre, date le restrizioni. Poi la rabbia, causata da alcune false notizie sulla causa del decesso.

Matilde Brandi aveva l’anno scorso perso la madre. Ora, a distanza di un anno, ha anche perso il padre, Pietro Brandi, che ha passato gli ultimi tempi a combattere contro un grande male. Così scrive la donna: “Hai lottato come un guerriero, senza mai mollare”. A questo dolore, si aggiunge anche la sofferenza di non poter dare l’estremo saluto al padre con un funerale, che non è permesso in questi giorni.

Matilde Brandi e Pietro Brandi

Le misure di sicurezza, a riguardo, sono infatti molto chiare: non si possono celebrare riti di alcun genere, che prevedano l’aggregamento di più persone. Subito dopo il dolore, però, arriva anche una forte rabbia. Molte testa giornalistiche, dopo la diffusione della notizia, hanno ben pensato di scrivere che la causa del decesso fosse il coronavirus, ma, come dice la ballerina, non è affatto così.

Decide così, nel post fatto su Instagram, di attaccare tutti coloro che hanno diffuso queste falsità, scrivendo: “Ritengo doverosa una precisazione rispetto il decesso di mio padre. Alcune testate giornalistiche hanno “falsamente” scritto che la morte è sopraggiunta a causa del coronavirus. La notizia è assolutamente non vera. Mio padre era affetto da una malattia oncologica e solo l’aggravamento della stessa lo ha portato via.”

Poi, con delle parole che fanno intendere molta frustrazione, dice: “MI ASPETTO LA RETTIFICA DI QUESTE NOTIZIE FALSE E SONO INDIGNATA PERCHÉ NON È CORRETTO CHE ORGANI DI INFORMAZIONE DIVULGHINO NOTIZIE FALSE IN UN MOMENTO COSÌ DELICATO SOLO PER FARSI PUBBLICITÀ!”

A questo segue un altro post nel quale scrive: “ORA SONO VERAMENTE INC…ATA MA CHI SCRIVE QUESTE NOTIZIE FALSE!!! MA CHI SI È PERMESSO??? SIETE VERGOGNOSI ! DEGLI SCIACALLI SENZA SCRUPOLO! NO COMMENT”.

fonte:Bigodino.it

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account