PREVISIONI ROMA EST 02 MARZO 2020

METEO ROMA EST 02 MARZO 2020
Meteo CAOP

Tempo in marcato peggioramento già dal primo pomeriggio e poi per tutta la notte successiva.

Ieri ce la siamo cavata con solo della pioggia debole dal tardo pomeriggio, con dei temporali che hanno colpito il Lazio ai confini con la Toscana, grazie a dei venti che li spingevano verso il Nord, oggi invece ne saremo investiti in pieno a partire dalla serata e forse prima.

Il protagonista del giorno sarà però il vento che sarà in modo particolare molto forte già a partire dal pomeriggio ma anche prima il vento andrà sempre di più rinforzandosi.

Temporali che nella serata saranno di una certa importanza anche dal punto di vista delle precipitazioni che risulteranno abbondanti.

Le temperature massime aumenteranno di qualche grado ma non eccessivamente e si manterranno sempre superiori alle medie stagionali.

Diciamo che inizia una Settimana dove il tempo ci regalerà una spiccata variabilità, non mancheranno anche degli spazi di sereno temporanei, ma saranno le nuvole a invadere spesso il Cielo e a procurare anche delle precipitazioni a tratti moderate.

I temporali in serata si faranno anche sentire per le notevoli scariche elettriche che produrranno con i loro fulmini, e si raccomanda di non parcheggiare le auto, in prossimità di alberi o cartelloni pubblicitari, il vento forte previsto potrebbe abbattere alberi malati e cartelloni pubblicitari vecchi in prossimità delle strade.

Dopo questo bollettino di guerra, consentiteci ugualmente e a maggior ragione, di augurarvi una serena e bella giornata e un buon inizio della nuova Settimana.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account