PREVISIONI ROMA EST OGGI 03 MARZO 2020

meteo roma est 03 marzo 2020
Meteo CAOP

Pioggia e vento forte non ci sono mancati ieri e la fortuna ha voluto ancora di essere stati risparmiati dai temporali che ci sono stati ma allo stremo Nord del Lazio.

I venti molto forti provenienti da Ovest sono riusciti a spingere i nuclei temporaleschi verso il Nord e quindi questo è stato il motivo della clemenza ricevuta, dato che dove si sono avuti sono stati anche violenti e con grandinate associate.

Oggi il tempo avrà degli ampi spazi di sereno, ma rimane una circolazione molto instabile, quindi il Cielo potrebbe coprirsi in poco tempo e causare anche delle precipitazioni con locali fenomeni temporaleschi.

Il vento continuerà ad essere moderato nella prima parte della giornata, poi dal pomeriggio o tarda mattinata dovrebbe attenuarsi e risultare debole.

Temperature massime ancora sopra le medie stagionali di circa +4°, per non parlare delle minime che forse nei giorni a seguire perderanno più di 6° rispetto alle attuali.

Domani ci dovrebbe essere una pausa di questo tipo di tempo, con maggiori spazi di sereno ma sarà temporanea, dato che si prospetta un prossimo peggioramento, ma di questo avremo modo di parlarne domani.

A tutti una serena e bella giornata come sempre!!!!!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account