PREVISIONI ROMA EST 05 MARZO 2020

METEO-PREVISIONI   ROMA EST  05 MARZO 2020
Meteo CAOP

Tempo che andrà nuovamente peggiorando nel corso della giornata, con un aumento progressivo della nuvolosità per poi avere in serata e forse già nel tardo pomeriggio delle piogge. piogge che a tratti, specie nella nottata, potranno essere più che moderate.

Ieri pomeriggio, abbiamo assistito ad un rapido aumento di nuvole minacciose che nel Centro di Roma e sul versante Nord della Capitale, hanno causato delle deboli piogge, un po quello che si accennava nel nostro bollettino meteo di ieri, nel fare capire che tipo di tempo che abbiamo, con una spiccata variabilità che è in grado di fare mutamenti improvvisi di ogni genere.

Tipo di tempo che ce lo troveremo anche nei giorni a seguire, tanto che già, a parte una breve pausa nella giornata di domani, Sabato non si annuncia già una bella giornata, poi ancora una pausa temporanea nella giornata di Domenica, per poi ricadere in un peggioramento più deciso nella giornata di Lunedì prossimo.

Classico comportamento del mese di Marzo, quindi nulla di diverso, ad eccetto le temperature sia massime che minime, che continuano a registrare alcuni gradi, 3°/ 4° superiori rispetto alla media stagionale.

Code di inverno arretrato, per il momento solo ombra, non si intravede che nella prossima Settimana arrivi del freddo. mentre è certo che di sicuro vivremo le giornate che stiamo vivendo in questi giorni, un tempo ancora molto variabile, dove sempre non mancheranno degli spazi di sereno, ma dove anche non mancheranno nuvole e piogge alternate a pause temporanee e viceversa.

Venti oggi a tratti moderati nel pomeriggio provenienti dai quadranti Nord / Ovest.

A tutti come sempre l’augurio di una serena e bella giornata!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account