previsioni Roma est 06 marzo 2020

meteo-roma est 06 marzo 2020
Meteo CAOP

Il tempo rimane instabile anche se oggi avremo delle aperture di cielo più ampie ma saranno temporanee vuoi per la grande instabilità presente in alta quota, che favorisce che il cielo possa annuvolarsi in fretta e creare anche delle precipitazioni, vuoi per l’avvicinarsi di un peggioramento previsto per la giornata di domani e che già da questa prossima notte si farà sentire con anche fenomeni temporaleschi.

Sabato infatti non sarà una giornata bella anche se poi la giornata di Domenica sarà migliore, ma sarà un conforto che il clima ci regalerà solo per quella giornata, dato che poi nella giornata di Lunedì il tempo andrà nuovamente peggiorando.

Venti oggi a tratti moderati, non forti come si sono avuti questa notte durante le precipitazioni piovose che ci sono state, ma comunque che a tratti potrebbero essere più del moderato.

Le temperature massime non subiranno delle grandi variazioni rispetto a ieri e si manterranno sempre e comunque al di sopra delle medie stagionali,

Sembrano più fresche durante la giornata perchè disturbate dal vento che a tratti proviene anche da Nord e che quindi provoca questa percezione.

Code possibili dell’inverno ancora neppure l’ombra, se il tempo continuerà ad essere tale, sarà il primo inverno non inverno che avremo trascorso dopo circa 30 anni, dove si verificherò un’analoga anomalia.

A tutti l’augurio di una serena e bella giornata

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account