PREVISIONI ROMA EST 07 MARZO 2020

PREVISIONI ROMA EST  07 MARZO 2020

Oggi il tempo sarà particolarmente irrequieto, data la grande instabilità presente nell’aria che da ampi spazi di sereno che andremo a vivere, nel contempo le nuvole saranno sempre pronte ad invadere il Cielo e farsi minacciose, dove potrebbero causare anche dei brevi ma improvvisi temporali.

Questo dovuto anche perchè oggi le temperature massime perderanno qualche grado, per via di leggere correnti fredde che, scontrandosi ancora con quelle più temperate presenti anch’esse in alta quota, potranno generare le condizioni di fenomeni temporaleschi.

Il mese di Marzo è tipico per queste caratteristiche climatiche irrequiete, quindi nulla di diverso rispetto a tutti gli anni quando questo Mese sta per salutare l’inverno ma cerca ancora di tenerlo a disposizione per illuderci che è vicina la Primavera ma che fa di tutto per impedirne il suo ingresso prima del previsto.

Domani avremo una giornata migliore a quella che ci attende oggi, ma sarà una pausa temporanea, dato che nella giornata di Lunedì è previsto un nuovo peggioramento del tempo.

Anche oggi, come ieri, i venti di provenienza Nord/ Ovest, si presenteranno a tratti moderati, specie nel pomeriggio.

A tutti un buon Sabato e una serena e bella giornata!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account